mercoledì 5 agosto 2020

WWW Wednesday 05.08.20

Buongiorno!
Lunedì partirò finalmente per 4 giorni di mare e relax *-* Perciò non ci saranno post sul blog tra lunedì e giovedì (a meno che io riesca a programmare qualche recensione), e il WWW sarà solo su Instagram. Se ancora non mi seguite, mi trovate come @silvyinwonderland.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sto continuando la mia lettura di Seven Devils, di cui spero di postarvi la recensione venerdì! Ma avevo bisogno anche di un bel romance per staccare un po' dai fantasy e sci-fi, perciò sto leggendo anche "Red, White & Royal Blue": sono a metà e lo sto adorando. Vi ricordo che dovrebbe uscire prossimamente per la Hope Edizioni.



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso la mia lettura di Nightfall di Penelope Douglas, e ve ne parlerò presto. Nel complesso, ho dato a questa serie 4 stelle: questa è una serie dark, che non è esattamente nelle mie corde e non penso che sia adatta a tutti, ma adoro come l'autrice scrive e cattura il lettore. È decisamente la mia autrice guilty pleasure!





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

Non so ancora con certezza cosa leggerò dopo! Vorrei continuare con qualche romance, in particolare recuperandone alcuni della Always Publishing. Vedrò in base al mio mood ;)






Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ma che bello..non ne conosco manco uno! Qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/08/wwwwednesday-109.html?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...