Siamo già al primo di agosto, qualcuno ha parlato di ferie? Io andrò al mare dal 10 al 13, giusto per fare qualche giorno di pausa dal lavoro e dallo studio.
A luglio ho letto qualcosina, ma non quanto avrei voluto, più che altro perché ho fatto 2 settimane intense di lavoro. Ad agosto proverò a recuperare un po' ;)
Arretrati: She's with Me
In inglese: She's with Me, Nightfall
Wrap Up
A LUGLIO HO LETTO:
4 RUNE E MEZZO
4 RUNE
- She's With Me
- Il Mare senza Stelle (recensione)
- Wildcard (presto la recensione)
- The Ones (recensione)
- Nightfall
In lettura
Sono ancora all'inizio, ma ieri ho iniziato l'ARC di questo libro, in uscita settimana prossima e non vedo l'ora di andare avanti. Era uno dei titoli che aspettavo di più nel 2020.
To Be Read
AD AGOSTO LEGGERÒ:
Non so ancora cosa leggerò di preciso questo mese, so solo che mi porterò avanti con alcune anteprime di settembre e recupererò qualche arretrato, magari qualche romance della Always Publishing, come "Penalità d'amore". Sicuramente finirò "Red, White and Royal Blue", che avevo iniziato a fine giugno, ma che ho dovuto mettere da parte per dedicarmi alle letture programmate. Poi vorrei continuare con la trilogia di Sanderson. Non ho ancora deciso se leggere Midnight Sun in inglese o se aspettare l'uscita italiana, anche se probabilmente aspetterò.
- Red White and Royal Blue
- Mistborn. Il pozzo dell'ascensione
- Penalità d'amore
Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a luglio? Cosa leggerete ad agosto? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di Red, White and Royal Blue! Io l'ho letto qualche mese fa; è stata decisamente la lettura fresca e leggera di cui avevo bisogno in quel momento 🥰
RispondiElimina