Buongiorno!
Siamo ormai alla fine di novembre, manca meno di un mese a Natale e la fine dell'anno è ormai alle porte. Tra non molto comincerà il periodo in cui sul blog ci saranno le varie classifiche e top 10 di fine anno. Non vedo l'ora!
Cover Reveal
- Ieri è stata svelata, durante la diretta con l'autrice, la cover della prossima pubblicazione italiana di Samantha Shannon: nel 2021 Oscar pubblicherà la prima trilogia della serie di The Bone Season.
- In arrivo a maggio in America il penultimo volume di Heartstopper di Alice Oseman.
Prossime uscite
- Rizzoli porterà in Italia all'inizio del 2021 "La casa di cenere" di Angharad Walker, un middle grade descritto come un misto tra "Miss Peregrine" e "Il Signore delle Mosche", perfetto per i fan di Neil Gaiman e Holly Black.
- In arrivo per Sperling "Love, Unscripted" di Owen Nicholls.
- In alcune recenti dirette, la Maas ha fatto intendere che quella di Crescent City non sarà solo una trilogia, ma che avrà più volumi e novelle, un po' come ACOTAR. Ha anche detto di essere alle prese con l'editing del secondo volume della serie, quindi direi che è davvero possibile che esca nell'autunno del 2021 come sostengono i diversi rumor.
Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Nessun commento:
Posta un commento