mercoledì 18 novembre 2020

WWW Wednesday 18.11.20

Buongiorno!
Come ogni mercoledì, facciamo un veloce aggiornamento delle mie letture!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

Ho cominciato il nuovo libro della Schwab, ma non vi dico ancora nulla perché ho letto giusto i primi due capitoli! Ve ne parlerò martedì ;)


 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana, anche grazie alla readathon, ho concluso la graphic novel di Wonder Woman Warbringer, il romanzo di Emma Lord (carinissimo) e il nuovo libro della Clare.



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Martedì uscirà finalmente in inglese la nuova novella della serie del Principe Crudele, e io non vedo l'ora!






Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottime letture; qui le mie:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/11/wwwwednesday-121.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...