mercoledì 11 novembre 2020

WWW Wednesday 11.11.20

Buongiorno!
Questa settimana a scuola ci sono i colloqui con i genitori, quindi al mio solito orario di lezione si aggiungono circa 13 ore in più da fare. Inutile dire che arrivo alla sera che mi addormento non appena metto la testa sul cuscino. 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto ancora leggendo la Clare poiché l'avevo messa in pausa per dedicarmi ad altro. Ora però lo riprendo, con la curiosità di vedere cosa accadrà!


 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)





Questa settimana avevo bisogno di staccare dal fantasy per dedicarmi un po' ai romance, quindi ho letto il nuovo libro di Katrina Kendrick (pseudonimo della mia amata Elizabeth May), che mi è piaciuto anche se non è esattamente il mio genere, e un libro di Christina Lauren, fresco e leggero. In più, ho finito di ascoltare in macchina l'audiolibro del secondo volume di Hyperversum (e ho già iniziato il terzo).  




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


La mia prossima lettura sarà sempre la Schwab, ma sabato ci sarà una maratona di lettura di 24 ore su IG, perciò leggerò sicuramente anche altro. 



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottime letture; qui le mie:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/11/wwwwednesday-120.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...