mercoledì 6 luglio 2016

COVER REVEAL: "Long way home" di Katie McGarry

LongWayHome-CoverRevealBanner

Buon pomeriggio, di nuovo!!
Come ultimo post della giornata, voglio mostrarvi la cover del prossimo libro della serie "Thunder Road" di Katie McGarry, che uscirà a gennaio!
La serie è in corso di pubblicazioni in Italia grazie ad HarperCollins: ad aprile è uscito il primo libro, "Ovunque con te" (QUI la mia recensione), mentre il secondo uscirà prossimamente con il titolo "Per sempre con te".
IL terzo romanzo ha come protagonisti Violet e Chevy, che avete già incontrato se avete letto il primo.
La cover di "Long way home" è carinissima, mi piace un sacco!





LongWayHome-cover

Titolo: Long Way Home
Autrice: Katie McGarry
Serie: Thunder Road #3
Data d'uscita (USA): 31 gennaio 2017
Casa editrice (USA): Harlequin Teen

TRAMA (tradotta da me)

Tutti si aspettano che la diciassettenne Violet stia seduta e lasci ai ragazzi il compito di fare gli eroi. E' il codice con cui suo padre, un membro del motociclistico Reign of Terror, l'ha educata. Però quando suo padre viene ucciso portando a termine un affare per il club, Violet sa che tocca a lei fare l'eroina. Per proteggere se stessa, e il suo vulnerabile fratellino, deve tagliare tutti i ponti con il club—compreso Chevy, il ragazzo che conosce e ama da tutta la vita. Ma quando un club rivale perseguita Violet, esponendo vecchi segreti and facendo nuove minacce, lei è obbligata a mettere in dubbio quello che credeva di sapere su suo padre, sul Reign of Terror, e ciò che pensa di volere. Questo significa rivalutare tutto: amore, famiglia, amici . . . e perdono. Bloccata nel mirino tra lealtà e libertà, Violet deve decidere se può fidarsi dei suoi vecchi amici—e se è forte abbastanza da essere la persona che può salvarli tutti.

Goodreads


La serie "Thunder Road":
1. Ovunque con te (Nowhere but here)
2. Per sempre con te (walk the edge) -> prossimamente in Italia
3. Long way home
4. Untitled

Potete trovare l'autrice su:

Website | Facebook | Twitter | Instagram | Tumblr | Pinterest | Goodreads





Vi piace la cover? Avete iniziato questa serie? Se sì, che ne pensate? Se no, la leggerete? <3

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Dopo aver letto tutta la serie su Noah ed Echo posso dire di adorare la McGarry! Questa serie la devo ancora cominciare ma di sicuro rimedierò entro l'estate :-)

    RispondiElimina
  2. "Ovunque con te" non mi ha fatta impazzire e non ha di certo superato la smisurata adorazione che provo nei confronti di "Oltre i limiti", ma il secondo della serie penso che mi farà rivalutare l'intera nuova trilogia. Rasoio mi ha intrigata fin dalla sua prima apparizione u.u
    Ad ogni modo, la cover di "Long way home" piace tanto anche a me e spero che la mantengano più o meno invariata qui da noi. Non vedo l'ora di leggere la storia fra Chevy e Violet!

    RispondiElimina
  3. Che bella cover assolutamente promossa! *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Non ho mai letto nulla di questa autrice, ma i suoi romanzi mi incuriosiscono tantissimo.
    La cover di quest'ultimo romanzo è poi fantastica!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...