domenica 31 luglio 2016

La Gazzetta di Wonderland #30 31.07.16

Buona domenica a tutti!!
Come sempre, ecco a voi le notizie più succulente di questa settimana, fatemi sapere che ne pensate!



COVER REVEAL 1



Iniziamo con un po' di news sulla Armentrout: abbiamo finalmente una data e una cover l'ultimo libro della serie "Wait for you": "Fire in you" arriverà il 28 novembre!
Il primo novembre uscirà in America "Opposition" con una nuova cover abbinata alle altre originali, visto che esisteva solo un'edizione diversa dalle altre, contenente l'ultimo libro più il prequel.
Infine, "Till Death" è il suo nuovo romantic suspence che uscirà il 28 febbraio 2017.




COVER REVEAL 2


L'ebook del nuovo romanzo di Kody Keplinger è stato anticipato al 29 agosto, mentre il cartaceo uscirà l'1 settembre.



NEWS 1

Ecco la trama del nuovo romanzo di Virginia De Winter, "La spia del mare", in uscita a settembre per Mondadori:
Venezia, 1741. Cordelia Sheffield è una spia inglese, bella, intelligente e letale. Cassandra Giustinian invece è una nobile veneziana dalla grazia incantevole, colpita da una misteriosa malattia. Nessuno sa che sono gemelle, che dividono un'unica vita e l'amore per lo stesso uomo: lo splendido Cassian d'Armer, una spia del Doge, tormentato da un passato di guerra e violenza. Quando gli Inquisitori della Serenissima allungheranno le loro ombre sui segreti dei Giustinian, Cassian rischierà ogni cosa per salvare dalla morte la donna che ama. La lotta lo legherà fatalmente a tre uomini: un nobile francese fuggito dalla Corte di Versailles, un pari di Spagna in esilio volontario e un giovane abate, Giacomo Casanova, perfetto spadaccino e donnaiolo impenitente che li guiderà attraverso le calli e i balli fastosi, nella frenesia del meraviglioso carnevale veneziano. Agenti segreti e alchimisti, crudeli assassini coi volti della Commedia dell'Arte convergono nella Serenissima e danno avvio a un pericoloso gioco di spie, alla ricerca di un mistero sepolto sul fondo della laguna, dove una fanciulla dorme in una bara di cristallo, custode di un segreto che potrebbe far vacillare l'esistenza stessa della Repubblica di Venezia.



NEWS 2

Si è scoperta la data d'uscita del film tratto dal romanzo di Lauren Oliver "E finalmente ti dirò addio", con protagonista Zoey Deutch: in America sarà al cinema il 7 aprile 2017. 



NEWS 3

Per chi non conoscesse il RARE (Romance Author & Reader Events) è una specie di convention internazionale di autrici romance che si svolge ogni anno in una città diversa: quest'anno è stato ad Edimburgo, l'anno prossimo sarà a Berlino, mentre è stato appena annunciato che a maggio 2018 sarà in Italia! La città non è ancora stata annunciata.



NEWS 4

Ed infine ecco una valanga di prossime uscite italiane:
- La Giunti ha comprato i diritti per portare in Italia la duologia di "This Savage Song" di Victoria Schwab.
- Visto che a novembre è prevista l'uscita di "Storie di illustri Shadowhunters e abitanti del mondo nascosto", l'edizione cartacea delle Cronache dell'Accademia della Clare arriverà a febbraio 2017.
- Nonostante alcuni siti riportino ottobre/novembre come possibili date d'uscita in Italia di "Torn" di Jennifer L. Armentrout, la Nord ha riferito che non arriverà prima dell'inizio del 2017.
- La Sperling pubblicherà "Passenger" di Alexandra Bracken a marzo 2017 e il seguito solo due mesi dopo, a maggio.
- "Golden Son" di Pierce Brown, il seguito di Red Rising, uscirà a febbraio 2017.
-  Alcuni siti riportano che "9 novembre" di Colleen Hoover verrà pubblicato ad ottobre.
- La Salani porterà in Italia un romanzo fantasy previsto in America per l'estate del 2017. Si intitola "The Sandcastle Empire" di Kayla Olson (qui la trama) e la Paramount ha comprato i diritti per farne un film con Leonardo DiCaprio come produttore.
- La Nord conferma che stanno acquistando i diritti di Frozen Tides, quarto libro della serie di Morgan Rhodes, mentre per il seguito di "Il dominio del fuoco" dovremo aspettare il 2017.





Ecco qui!! Cosa aspettate di più? :)

A presto,
Silvy

6 commenti:

  1. Non capisco molto il senso di posticipare il cartaceo delle Cronache dell'Accademia Shadowhunters, che praticamente è solo da stampare, per fare uscire prima un libro ancora da tradurre. Comunque io li comprerò entrambi e sono felice che Storie di illustri Shadowhunters venga tradotto perché non l'avrei mai comprato con i costi di spedizione dall'America.
    Dopodiché... Il seguito di Il dominio del fuoco nel 2017? Io morirò, me lo sento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne sono sicura, ma magari, visto che Storie di illustri Shadowhunters uscirà a novembre anche in Australia e Inghilterra, può darsi che la Mondadori non voglia tardare di troppo :)
      Io ho l'edizione americana, perché ho diviso le spedizioni con altre ragazze, perciò prenderò solo le Cronache dell'Accademia ;)

      Elimina
  2. La Giunti con "This savage song" è kadbfhkhdbskjb, una cosa bellissima insomma *^*
    I'm so happy!!!!!! *^*
    Peccato che dovrò aspettare parecchio prima di leggere "Le cronache dell'accademia" della Clare -.-" Uffa!!! Grazie al cielo arriverà presto l'altro libro *^*
    Un bacione e a presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non vedo l'ora di leggere This Savage Song <3

      Elimina
  3. Io ADORO la tua Gazzetta! sei grandissima *_* e wow per il film sul libro di Lauren Oliver <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, sono contenta che ti piaccia *-*
      Speriamo che quel film esca anche da noi :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...