domenica 1 gennaio 2017

La Gazzetta di Wonderland #1 01.01.17

Buon pomeriggio!!
Dopo il post di stamattina con le letture del mese, è finalmente arrivato il momento della prima Gazzetta del 2017, che purtroppo è molto scarna, ci sono state pochissime notizie. Ma sono certa che questo 2017 sarà ricco di tante news libresche e anche cinematografiche!


COVER REVEAL 1


Come vi avevo già anticipato su Facebook, il 12 gennaio, oltre all'attesissimo Unforgiven, usciranno anche le ristampe degli altri romanzi della saga di Lauren Kate, in particolare quella di Fallen con la copertina del film e contenente immagini esclusive dal set!
E' già possibile prenotare la nuova edizione di Fallen e Unforgiven sulla maggior parte degli store online <3
Chi non vede l'ora di andare al cinema il 26 gennaio? <3





COVER REVEAL 2


Il 28 dicembre Jay Crownover ha autopubblicato a sorpresa una nuovo romanzo, primo di una nuova trilogia (di autoconclusivi) chiamata "The Getaway Series"!



NEWS 1


E' comparsa su Goodreads la news che l'ultimo libro della serie del Trono di Ghiaccio negli USA non uscirà più a settembre, ma ad ottobre. Uffa, ci fa aspettare pure un mese in più del solito, dopo quel maledetto finale! Meno male che a maggio esce ACOWAR, così potremo consolarci con quello (anche se ho paura di cosa farà la Maas in quel libro!).




NEWS 2


La Mafi ha postato questa foto su Instagram pochissime ore fa scrivendo di star facendo delle ricerche. Chissà cosa avrà in mente!! Inoltre ci ha fatto gli auguri specificando che quest'anno ci saranno grandi annunci (avremo finalmente qualche news sulla serie tv? <3)




E per questa settimana è tutto! Che ne pensate?
Domani mattina ci sarà una sorpresa qui sul blog, non perdetevela <3

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Che bella la nuova cover di Fallen!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto, ma avendo già tutti i libri non penso che la prenderò :)

      Elimina
  2. Quanto mi piacerebbe una serie su Kenji di Shatter Me *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me va bene tutto, basta che ci sia Warner! <3
      Anche se secondo me sta facendo qualcosa per la serie tv, non mi sembra il tipo di autrice che ritorna sulle serie già concluse :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...