martedì 17 gennaio 2017

RELEASE BLITZ + RECENSIONE: "Next to Never" di Penelope Douglas + GIVEAWAY!

Buongiorno!
Oggi in America è uscita la novella che chiude la serie Fall Away di Penelope Douglas e apre le porte alla serie spin-off. Se avete amato la serie edita Newton Compton, non petete perdervela.
Oltre alla mia recensione trovate anche un interessante giveaway ;)




Titolo: Next To Never
Autrice: Penelope Douglas
Serie: Fall Away 4.5
Data d'uscita (USA): 17 gennaio 2017
Formato: ebook
Prezzo: €2,44

AMAZON | GOODREADS 

TRAMA (tradotta da me)

Sotto l'occhio attento degli uomini della sua famiglia, Quinn Caruthers ha trovato quasi impossibile spiegare le sue ali—o anche frequentare qualcuno—senza che i suoi tre fratelli maggiori, Jared, Madoc e Jaxon, le girassero attorno. E quando un amico di famiglia—di parecchi anni più grande—dalla sua infanzia è ancora in possesso del suo cuore, lei sa che loro saranno un problema. Lucas Morrow è un uomo, e conoscendo i suoi fratelli, potrebbe esserle proibito.
Ma anni fa, Lucas ha lasciato la città e non mostra segni di voler ritornare. Quinn sa che non dovrebbe più aspettarlo. 
Finchè un pacco appare alla sua porta senza l'indirizzo del mittente e il suo contenuto rivela dei segreti di famiglia che minacciano di sconvolgere il suo mondo. Lei non ha mai indagato sulla storia d'amore dei suoi genitori, ma presto impara che il loro felice matrimonio ha avuto un inizio veramente difficile e appassionato. 
Mentre inizia a vedere le cose che la circondano con occhi nuovi, Quinn dovrà fare dure scelte riguardo a se continuare ad aspettare…o finalmente inseguire quello che vuole davvero.


Prologo:

Prima di iniziare la novella, è consigliata la lettura di una scena bonus prequel (QUI) e del prologo di "Next To Never", che è stato tagliato, ma che è possibile leggere QUI.









Penelope Douglas è un'autrice bestseller del New York Times, USA Today, e Wall Street Journal. Si veste per l'autunno tutto l'anno, ama qualsiasi cosa al sapore di limone, and fa spesa da Target quasi tutti i giorni. 
I suoi libri comprendono la Fall Away Series (Mai per Amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti, e Odiami come io ti amo), così come, Corrupt e Misconduct. Punk 57 arriverà il 21 ottobre 2016 e Next to Never (una novella della serie Fall Away) a gennaio 2017. 
Vive a Las Vegas con il marito e la loro figlia. 


Seguitela qui:
Website,
Facebook,
Twitter,
Goodreads,
Instagram,
Pinterest




Giveaway:


Partecipate per vincere un set completo di libri autografati o una gift card di Amazon da $50!








RECENSIONE

Piccola premessa: questa novella serve a chiudere la serie Fall Away e ad anticipare quella che sarà la serie spin-off, con protagonisti i personaggi che abbiamo conosciuto nell'epilogo di "Odiami come io ti amo", in uscita a partire dal 2018. E' perciò altamente consigliata la lettura della serie, quantomeno di "Mai per amore" e di "Odiami come io ti amo". Attenzione, quindi, agli spoiler ;)

Questa novella abbastanza lunga (ha 60.000 parole) è narrata dal punto di vista di Quinn, una dei nuovi personaggi che abbiamo conosciuto nel romanzo precedente, ma ci tengo a precisare che questa non è la sua storia, è solo un'anticipazione di quello che vedremo nella prossima serie. Avrà un libro tutto suo con la sua storia d'amore, così come gli altri nuovi protagonisti.

Oltre a rincontrare i ragazzi e le ragazze, ormai adulti, che ci hanno rubato il cuore nella serie d'esordio dell'autrice, approfondiamo la conoscenza dei loro figli, ma in particolare di Quinn, figlia della madre di Jared e del padre di Madoc, e quindi sorellina del magico trio.
Tutta la sua vita sembra essere già stata decisa in partenza: i suoi genitori le hanno fatto fare sin da piccola diversi sport, lezioni di piano, corsi curricolari extra, ecc... Ma in questo modo non ha nutrito nessuna passione, e non ha mai osato dire quello che davvero voleva per non deludere le persone che ama. A darle coraggio sarà un libro che le arriva misteriosamente per posta, senza nessun mittente. All'inizio pensa che sia un normale romance, ma leggendolo capisce che si tratta della tormentata storia d'amore dei suoi genitori. 


Perciò, oltre a vedere a che punto sono Jared, Tate, Madoc ecc..., possiamo finalmente dare una sbirciata anche alla storia di Katherine e Jason, che per tutta la serie mi ha incuriosita molto. Speravo comunque che l'autrice si concentrasse di più sul presente e sugli altri personaggi, invece che dedicare tanto tempo ai due genitori (ed è il motivo per cui non ho dato le 5 stelle piene), ma la loro storia è comunque interessante ed è servita a far comprendere a Quinn molte cose che poi daranno il via alla serie spin-off e alla storia d'amore con Lucas.

Non serve nemmeno che vi parli più dello stile della Douglas, perché se mi seguite da un po' saprete che la adoro e che leggerei anche la sua lista della spesa.  Ritrovarmi di nuovo in mezzo a tutti i suoi personaggi mi ha fatta sentire a casa, motivo per cui aspettavo questa novella come se fosse Natale. Non a caso è la mia autrice romance preferita insieme alla Hoover. Perciò un grazie alla sua casa editrice americana per averla obbligata a scriverla mi sembra d'obbligo XD 

Non so se arriverà anche in Italia, ma se siete fan di questa serie, non potete assolutamente perdervi questa novella (QUI la bacheca pinterest). La Newton ha comunque confermato l'uscita di "Corrupt", il primo della nuova serie dark romance (qui la recensione), per il 29 marzo (in digitale), e a seguire anche "Punk 57" e "Misconduct", due romance autoconclusivi (qui e qui le mie recensioni). 



Il mio voto: 





Che ne pensate? Vi piace questa serie? Vi interessa? Fatemi sapere :)

A presto,
Silvy

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...