lunedì 24 dicembre 2018

Serie da recuperare nel 2019!

Buongiorno!
Da oggi fino al 31 dicembre cercherò di "tirare le somme", proponendovi molti post sui preferiti dell'anno, i propositi per l'anno nuovo, ecc...
Cominciamo con le serie che vorrei recuperare nel 2019: sono quasi tutte saghe che avrei voluto recuperare quest'anno, ma che non sono riuscita a leggere. 




Me lo sento, questo è l'anno buono per leggere, finalmente, la trilogia di Legend! Volevo farlo anche quest'anno, ma ora che è stato annunciato un quarto volume in arrivo nel 2019, non posso rimandare oltre!



Questa serie mi ispira tantissimo, ne ho sentito parlare molto bene e mi dà proprio l'idea di essere una serie in stile Armentrout che amerò alla follia!




Ora che è conclusa forse riuscirò a iniziare anch'io Illuminae! Ho già a casa il primo e a gennaio mi arriveranno anche gli altri due ;)





Altra serie che volevo recuperare nel 2018, lo spin-off di Vampire Academy è tra i primi in lista perché mi manca troppo quel mondo, e voglio anche rivedere Rose e Dimitri!





Infine, ho deciso che il 2019 sarà l'anno in cui inizierò Sanderson: lo farò sicuramente a marzo quando uscirà in Italia "Skyward", ma punto anche a recuperare almeno la prima trilogia di Mistborn!



So che sono in arrivo altri libri facenti parte del mondo di Raven Boys, perciò vorrei recuperare anche questa serie!


 

Tra le serie italiane vorrei assolutamente recuperare la duologia de Il Millennio di Fuoco di Cecilia Randall, che ha in lista da tipo 4 anni :) 




Ce ne sarebbero altre, ma già faticherò a leggere tutte queste in un anno, quindi figuriamoci se riesco a recuperarne di più ;) Incrociamo comunque le dita!
E voi, quali libri in wishlist da una vita vorreste assolutamente leggere nel 2019? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ciao Silvy, io ho iniziato qualche giorno fa a tirare le somme con i libri e le serie, e devo dire che abbiamo la serie della Lu in comune. Ne ho mille da finire e un milione da iniziare! Un abbraccio e Tanti auguri! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te! Vedrai che il 2019 sarà l'anno in cui recupereremo un sacco di cose ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...