mercoledì 26 dicembre 2018

WWW Wednesday 26.12.18

Buongiorno!
Spero che abbiate passato un buon Natale! Io, a parte il raffreddore, ho trascorso una giornata bella piena, e ho bisogno di riprendermi ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri "To Kill a Kingdom" e per ora mi sta piacendo *-*




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana è stata dedicata alla De Winter, concludendo finalmente la bellissima serie di Black Friars <3 Mi manca solo una piccola raccolta di scene tagliate dal primo libro che si trova gratuitamente su goodreads! Sareste interessati alla mia opinione sulla serie? Potrei postarvela sabato, fatemi sapere!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso che sia arrivato il momento di concludere questa trilogia (visto che dubito uscirà mai per Leggereditore), divorandola tra fine dicembre e inizio gennaio ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. ma si... il natale è passato bene, un po' noioso e monotono ma almeno è passato ahahah oggi sicuramente mangerò una bella insalata, ho bisogno di disintossicare il mio corpo almeno fino al 31... la serie della De winter mi incuriosisce, spero di non perdermi la tua recensione ;)

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! "To kill a kingdom" avrei tanto voluto leggerlo quest'anno ma non ce l'ho fatta, spero nel 2019. Per la trilogia della Rutkoski io spero ancora nella Leggereditore, anche se ho tanta paura che tu abbia ragione. Il fatto è che odio iniziare le saghe in italiano e continuarle in inglese, quindi a questo punto avrei preferito iniziarla direttamente in lingua

    RispondiElimina
  3. Black Friars è nella mia lista, anzi ora la aggiungo tra quelle che voglio leggere nel 2019.
    Il Natale è trascorso serenamente, era quello che più desideravo.
    Se ti va di passare da me, c'è il nuovo WWW:
    https://daily-connor.blogspot.com/2018/12/www-wednesday_26.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...