Buongiorno!
Oggi tocca a me parlarvi un po' di "La mano scarlatta" e per farlo vi mostrerò qualche fanart dei nostri amati Malec e dove compare qualche gadget a tema ;)
Piccola precisazione: ho cercato solo fanart che fossero ispirate ai libri, non agli attori della serie tv!
QUI trovate la mia recensione del romanzo.
Titolo: La mano scarlatta
Autori: Cassandra Clare e Wesley Chu
Casa editrice: Mondadori
Data d'uscita: 25 giugno 2019
Pagine: 316
Prezzo: €19,00 (ebook €9,99)
TRAMA
Tutto ciò che desiderava Magnus Bane era una vacanza. Un sontuoso e romantico viaggio per tutta Europa insieme ad Alec Lightwood, lo Shadowhunter che, contro ogni previsione, è diventato finalmente il suo compagno. All'affascinante ed enigmatico stregone non sembra di chiedere poi molto. Ma a pochi giorni dal loro arrivo a Parigi, la coppia viene raggiunta da una vecchia amica che porta loro notizie inquietanti. A quanto pare un culto demoniaco chiamato La Mano Scarlatta sta seminando il caos in tutto il mondo. Un culto che, da quel che si dice in giro, è stato Magnus stesso a fondare, tantissimi anni prima, per scherzo. Ora però ha un nuovo leader, che l'ha trasformato completamente e che sta compiendo una massiccia opera di reclutamento. A questo punto, Magnus e Alec sono costretti a scapicollarsi da una parte all'altra dell'Europa per scovare La Mano Scarlatta e il suo capo, sfuggente a dir poco, prima che possano causare ulteriori, e irreparabili, danni. Via via che la loro ricerca di risposte diventerà sempre più pressante, saranno costretti a fidarsi l'uno dell'altro più di quanto non abbiano mai fatto prima, anche se ciò significherà rivelare i loro segreti più nascosti.
La trilogia di The Eldest Curses:
1. La mano scarlatta (The Red Scrolls of Magic)
2. The Lost Book of the White (settembre 2020 in inglese)
3. The Black Volume of the Dead (indicativamente nel 2021)
Cassandra Jean
Tutti ormai conosciamo Cassandra Jean, visto che ci sta fornendo fanart a tema Shadowhunters sin dall'inizio, praticamente. Per l'uscita di questo muovo libro ha realizzato alcune fanart ispirate a delle scene specifiche. Purtroppo queste non si possono acquistare.
Ma ovviamente la Jean ha realizzato tantissime altre fanart dei Malec, e alcune di queste (le due in bianco e nero, ad esempio) si possono acquistare come gadget sulla sua pagina Society6!
Non dimentichiamoci dei Malec in versione Biancaneve! ;)
Taratjah
Taratjah è una delle mie artiste preferite, perciò non potevo non mettervi queste dolcissime immagini, che potete acquistare dal suo negozio su Society6!
Allarica
Altra artista molto brava: a prima fanart non è al momento acquistabile sullo store di Redbubble, mentre la seconda sì ;)
Lemoncielart
Altre fanart molto carine sono quelle di Lemoncielart, tutte acquistabili su Redbubble sia come semplici stampe che come diversi gadget (cover, maglie, tazze, ecc...)
Infine, qualche fanart al momento non acquistabile:
Questa ha fatto parte della penultima box della Fairyloot come sticker: so che in teoria vi avevo detto che non avrei messo immagini ispirate agli attori, ma questa troppo carina! Vi lascio la pagina Instagram dell'artista.
Questa fanart di RoItsSomething al momento non è acquistabile, ma è stata commissionata da Maleczine, un negozio in cui sono presenti stickers dedicati ai Malec, e una rivista (cartacea o in PDF) contenente fanart e fanficion su questa coppia ;)
Gadget
Infine, non potevo non mettervi anche un paio di gadget, come i bellissimi segnalibri magnetici di HappyHello!
Oppure la bellissima sovracopertina del romanzo, disegnata da Jana Runneck. La potete acquistare qui!
Che ne pensate? Non è venuta voglia anche a voi di comprare tutto quanto? Perché a me sì! :)
Non perdetevi tutte le tappe di questo ricchissimo blogtour!
A presto,
Silvy
Nessun commento:
Posta un commento