martedì 16 luglio 2019

Top Ten Tuesday: Auto-Buy Authors

Buondì!
Oggi parliamo di quelle autrici (o autori) che compriamo al volo, senza aver bisogno di leggere la trama, o senza aspettare l'uscita italiana. 



 


Sarah J. Maas, Cassandra Clare e Leigh Bardugo sono diventate quelle autrici di cui leggo tutto appena vengono pubblicate in lingua (anche se, ora come ora, le probabilità che prima o poi arrivino in Italia sono abbastanza alte), perché non ce la farei ad aspettare. Credo che siano le uniche tre di cui leggo ogni cosa, ad esempio con Tahereh Mafi leggo subito i romanzi legati a Shatter Me, ma gli altri non li ho ancora recuperati.



Aggiungiamoci pure Elizabeth May, anche se è da 2 anni che non esce un suo fantasy (e dovremo aspettare ancora un anno minimo), ma quando succederà sarò pronta a leggerlo. (Intanto recuperate tutti The Falconer!)



 


Per quanto riguarda il romance, Colleen Hoover e Penelope Douglas sono le uniche di cui leggo tutto in inglese e a ridosso delle uscite. A volte leggo subito in lingua anche qualcosa di Elle Kennedy, ma non tutti i suoi romanzi. 




E per le autrici italiane? Sicuramente queste:
- Bianca Marconero (avete visto che ieri è uscito il seguito di "Un maledetto lieto fine"?)
- Virginia De Winter
- Alessia Esse
- Elisa S. Amore (presto uscirà un suo libro scritto a quattro mani, in inglese, e il seguito di Dark Tournament *-*)


Che ne pensate? Quali sono quelle autrici di cui leggete tutto al volo? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...