domenica 29 dicembre 2019

Le mie ship libresche preferite del 2019!

Buongiorno!
Oggi niente Gazzetta perché questa settimana ci sono state giusto un paio di news, quindi metterò tutto nel post di domenica prossima.
Vi mostro, perciò, le mie ship preferite di quest'anno *-*




Il primo posto lo vincono senza ombra di dubbio loro, Cardan e Jude della trilogia del Principe Crudele di Holly Black <3




Da qui in poi l'ordine sarà casuale: altra grande ship viene da Nevernight, e come sapete io sono e sarò fino alla morte Team Tric e Team #TricDeservedBetter. 




Sempre per quanto riguarda Kristoff, non saprei scegliere tra le due coppie principali della serie di Illuminae, quindi le metto entrambe ;)



Mi hanno sorpresa tantissimo Vin ed Elend della serie di Mistborn di Brandon Sanderson, anche se nel primo libro (quello che ho letto finora) compaiono ancora poco!



Come praticamente ogni anno, Warner e Juliette non possono mancare *-*



Si riconferma una grande ship anche quella formata da Kestrel e Arin di The Winner's Curse! Leggete questa trilogia, se ancora non l'avete fatto!


 

Senza fanart, purtroppo, non posso però non citare Marc e Alex della trilogia di Hyperversum Next, ma anche Jake e Brenna da The Risk di Elle Kennedy.



Quali sono le vostre ship letterarie preferite del 2019? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Sono davvero contenta che hai citato anche Alex e Marc di Hyperversum. E' anche tra le mie ship preferite ed è un peccato che non si trovino fan art su di loro D: E concordo con te anche per Cardan e Jude, è una coppia davvero scoppiettante e intrigante, e per Juliette e Warner, davvero fantastici.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...