mercoledì 11 dicembre 2019

WWW Wednesday 11.12.19

Buongiorno!
Siamo quasi alla fine del 2019 e io sto finendo di scrivere la tesi come una disperata, perciò le mie letture ne risentono un pochino purtroppo! Ho un paio di serie che voglio assolutamente finire per la fine dell'anno, perciò mi impegnerò per portarle a termine ;)




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


L'ho appena iniziato, perciò non posso ancora dirvi molto, ma non vedo l'ora di scoprire cosa ha in serbo per noi la Garber.




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

Questa settimana non ho letto nulla, o meglio, solo cose per la tesi e per lavoro!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Leggerò sicuramente il nuovo libro della mia amata Hoover *-*





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Regretting You mi incuriosisce un sacco, così come tutti gli altri libri della Hoover d'altronde 🙈 Prima di arrivare a questo però ne ho ancora un po' che vorrei recuperare prima!

    RispondiElimina
  2. Della Hoover penso che non leggerò più nulla, non ho più l'età per le sue storielle carine ma troppo da ragazzina, non è che ho 80 anni ma le ultime che ho letto le ho trovare assurde. La serie della Garber avrei voluto iniziarla ma... non riesco più a recuperare i libri...ne escono troppi di nuovi >.<
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...