Buongiorno!
Oggi approfondiamo un po' il nuovo romanzo sci-fi di Mondadori, andando a scoprire le bellissime fanart legate alla serie e dove acquistare alcuni gadget a tema.
Essendo uscito solo un libro, al momento, le fanart non sono moltissime, ma sono sicura che nei prossimi mesi ne vedremo ancora.
QUI trovate la mia recensione, se vi interessa!
Titolo: Aurora Rising
Autori: Amie Kaufman e Jay Kristoff
Casa editrice: Mondadori
Data d'uscita: 10 marzo 2020
Pagine: 350
Prezzo: €19,90 (ebook €9,99)
TRAMA
Anno 2380: ai cadetti dell'ultimo anno dell'Accademia Aurora sta per essere affidata la prima vera missione. Tyler Jones sa che, proprio perché è il migliore del suo anno, potrà reclutare la squadra dei suoi sogni. Peccato che, a causa del suo comportamento sconsiderato, come punizione gli vengano assegnati d'ufficio i cadetti scartati da tutti gli altri capisquadra, quelli con cui nessuno vorrebbe mai lavorare. Proprio lui, l'allievo più talentuoso dell'Accademia sarà al comando di una vera e propria banda di disperati: una diplomatica, cintura nera di sarcasmo, una scienziata sociopatica con la tendenza a sparare ai suoi compagni, uno smanettone geniale e dall'ironia pungente, un guerriero alieno con seri problemi di gestione della rabbia, una pilota abilissima con un leggerissimo debole per Tyler. Ma non è nemmeno questo il suo problema principale. Infatti, solo dopo aver risvegliato da un sonno lungo duecento anni la misteriosa Aurora Jie-Lin O'Malley, Ty scopre che proprio lei potrebbe innescare una guerra rimasta a lungo sopita e che, ironicamente, proprio la sua squadra di disperati potrebbe essere l'ultima speranza di salvezza per l'intera galassia. Comunque: niente panico!
La trilogia di Aurora Cycle:
1. Aurora Rising
2. Aurora Burning (a maggio in inglese)
3. Untitled
Fanart
Iniziamo con le bellissime copertine realizzate dalla bravissima Charlie Bowater! Chissà chi ci sarà su quella del terzo libro, sono curiosissima!
Qualche artista si è cimentato nel disegnare alcuni personaggi: cliccando sull'immagine verrete indirizzati al profilo instagram dell'artista o al suo negozio. Sono acquistabili solo quella di Aurora e quella dell'intera squad.
Infine, ammiriamo i ritratti ufficiali commissionati a Kiranight direttamente dagli autori per la promozione del romanzo. Sono tutti bellissimi *-*
Gadget
Anche se finora è uscito solo il primo libro, digitando "Aurora Rising" su Etsy o Redbubble vediamo che qualche gadget esiste. Ve ne riporto alcuni davvero carini, cliccate sulle immagini per acquistarli.
Che ne pensate? Non perdetevi le altre tappe del blogtour per scoprire tutto di questo romanzo!
A presto,
Silvy
Nessun commento:
Posta un commento