Oggi vi mostro la mia TBR della primavera, ovvero da aprile a giugno. Tante uscite ancora non si conoscono, ma questi titoli li leggerò sicuramente!
Tra le mie prossime letture c'è l'ultimo libro della serie di Shatter Me che uscirà il 31 marzo e in super anteprima "Falce" di Neal Shusterman che arriverà il 7 aprile per Oscar Mondadori (se non lo slittano).
Nella prima metà di maggio leggerò sicuramente Serpent & Dove (in uscita il 30 aprile) che è probabilmente il libro che più attendo della primavera, e "La città d'ottone" previsto al momento per il 12 maggio.
Sempre a maggio, più precisamente il 19, dovrebbero uscire sia il prequel di Hunger Games che il nuovo YA di Katharine McGee <3
In tarda primavera dovrebbe arrivare anche il nuovo libro di Kiera Cass, anche se non ho ancora deciso se leggerlo subito o aspettare un po' di opinioni prima. Per il 30 giugno, infine, dovrebbe uscire "La casa di sale e lacrime" di Erin A. Craig, che mi ispira molto.
Gruppi di lettura
In questi tre mesi i libri scelti per i GDL su instagram sono: "Il circo della notte" ad aprile, "Fidanzati dell'inverno" a maggio e "Gli scomparsi di Chiardiluna" a giugno.
Che ne pensate? Com'è la vostra TBR dei prossimi mesi? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
L'atttraversaspecchi l'ho adorato, ottima scelta!
RispondiEliminaSerpent & Dove e il prequel di Hunger Games saranno sicuramente anche due delle mie letture primaverili! 😍
RispondiElimina