Questa settimana abbiamo avuto qualche notizia interessante circa le prossime uscite in Italia. Ho aggiornato un po' anche la pagina delle "Uscite che aspetto", se volete dare un'occhiata ;)
Cover Reveal
- Confermata per il 19 maggio l'uscita di "Hunger Games. Ballata dell'usignolo e del serpente", l'atteso prequel di Hunger Games, con protagonista un giovane presidente Snow.
- Su Amazon manca una data ma è comparsa la copertina dell'attesissimo seguito di "Il segno del destino" (His fair assassin), uscito nel lontano 2013. Grazie Franci di Coffee&Books per la news.
- Sabaa ha svelato la copertina UK dell'ultimo libro della serie del Dominio del Fuoco, che uscirà a dicembre in inglese.
- Becky Albertalli ha annunciato che il 30 giugno uscirà una novella che funge da epilogo al mondo di Love, Simon: si tratta di una novella scritta sottoforma di email scambiate tra i personaggi che abbiamo conosciuto nei due romanzi precedenti. Uscirà nello stesso periodo della serie tv "Love, Victor" che introdurrà personaggi nuovi.
Adattamenti cinematografici
- Dopo mesi di speculazioni, è arrivata la conferma che la Lionsgate farà il film del prequel di Hunger Games, con il registra di "La ragazza di fuoco".
Prossime uscite
- Su Amazon e altri siti sono apparse due possibili date per l'uscita del prossimo libro della serie di ACOTAR della Maas: non sono confermate, ma sono probabili considerando che la Maas stessa ha detto che sarebbe uscito intorno a febbraio. Le due date possibili sono il 26 gennaio o il 2 febbraio.
- Il nuovo libro di Kiera Cass uscirà per Sperling & Kupfer il 26 maggio.
- Purtroppo l'uscita italiana di Serpent & Dove è stata posticipata a dopo l'estate: al momento Amazon fornisce come data dell'ebook il 31 ottobre, ma dubito che sia corretta perché si tratta di un sabato. È probabile, però, che il periodo sia quello di settembre/ottobre.
- Sperling porterà quest'estate le novelle di Alexandra Bracken legate al mondo di Darkest Minds.
- Su Amazon è apparsa la scheda di un altro titolo di Robin Lafevers, ovvero "Vittoria oscura" che dovrebbe uscire per Leggereditore. Potrebbe essere il primo della nuova duologia dell'autrice, "Courting Darkness".
Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Io aspetto di saperne di più dei romanzi di Robin LaFevers. Ho visto anche l’altro titolo che dici tu e, sì, penso anch’io sia il titolo del primo libro della nuova serie, ma è comparso da parecchio e ancora nessuna novità, uffa! Per Serpent&Dove mi dispiace troppo, era uno dei titoli che attendevo di più, aspettare fino a Ottobre sarà un’agonia...
RispondiElimina