mercoledì 29 luglio 2020

WWW Wednesday 29.07.20

Buongiorno!
Come ogni mercoledì, ecco i miei progressi di lettura!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono circa al 60% di questo mattone della Douglas, e per ora mi sta piacendo molto!




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Trovate la recensione di The Ones QUI!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Comincerò oggi a leggere anche Seven Devils di Elizabeth May e Laura Lam! Non vedo l'ora!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Ciao! Il libro della Roth mi ispira davvero tanto! E' da quando ho letto la serie di "Divergent" che non leggo nulla di suo!

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  2. Ho letto un sacco di libri della Douglas ma con gli ultimi sono rimasta indietro. :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...