mercoledì 14 aprile 2021

WWW Wednesday 14.04.21

Buongiorno!
Come ogni mercoledì, vediamo com'è andata la mia settimana di letture!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri sera Concrete Rose di Angie Thomas (ve ne parlerò bene martedì in occasione dell'uscita)



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho finito in inglese What Girls Are Made Of e il nuovo libro di Jennifer Niven, di cui vi ho parlato ieri QUI!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Sicuramente inizierò il nuovo libro della Armentrout che sarà pubblicato martedì! Non vedo l'ora!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. La Armentrout mi attira parecchio; qui il mio www:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2021/04/wwwwednesday-137.html


    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...