mercoledì 7 settembre 2022

WWW Wednesday 07.09.22

Buongiorno!
Ho cominciato nella nuova scuola e per ora mi trovo bene, speriamo di continuare così! E di avere il tempo per leggere!




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri il nuovo libro della Armas, ma per ora ho letto pochissimo! Oggi però vado avanti, non vedo l'ora ;)



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ebbene sì, questa settimana ho concluso le due anteprime di settembre che aspettavo di più: vi parlerò di entrambi in occasione delle loro uscite, ovvero il 13 per "I lupi dorati" e il 27 per la Bardugo. 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Allora, sicuramente finirò questo libro della Kennedy che ho interrotto quasi a metà per poter leggere subito The American Roommate Experiment! Poi si vedrà, sto sperando che mi arrivi un'anteprima di ottobre!



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Letture interessanti, qui le mie:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/09/www-wednesday-189.html

    RispondiElimina
  2. Come sempre un bellissimo recap, sono felicissima che tu ti stia trovando bene nella nuova scuola ❤️

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...