mercoledì 28 settembre 2022

WWW Wednesday 28.09.22

Buongiorno!
Questa settimana ho letto meno di quanto sperassi, ma non fa niente, cercherò di velocizzarmi nelle prossime settimane ;)




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri il nuovo libro della Maniscalco, che stavo aspettando come il Natale! Conto di finirlo in pochi giorni, poi vi dirò! ;)




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho letto in anteprima il prequel di Starcrossed e devo dire che ha superato le mie aspettative! In inglese esce martedì, in italiano non si sa ancora.





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Stavolta leggerò per davvero la trilogia di Kristoff! Probabilmente, visto che ne ho la possibilità, la leggerò tutta di fila, ma se vedrò che avrò bisogno di una pausa, potrei alternarla con altro ;)






Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Recap interessante, qui il mio:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/09/wwwwednesday-191.html

    RispondiElimina
  2. Della Maniscalco non ho mai letto niente, ma la copertina mi inquieta (in senso buono) ahahah Se ti va passa a vedere il mio: https://angolodichiarablog.blogspot.com/2022/09/www-wednesday-2.html :)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo anche questa settimana ho letto poco, solo qualche fumetto Disney. Spero di rifarmi in questi giorni ❤️

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...