mercoledì 14 settembre 2022

WWW Wednesday 14.09.22

Buongiorno!
Vediamo cosa ho letto questa settimana:




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto leggendo (sono circa a metà) uno dei nuovi libri della Kennedy, al momento ancora inedito in Italia!




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)



Questa settimana ho concluso The American Roommate Experience (e l'ho adorato) e in audiolibro ho sentito The Atlas Six!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Leggerò, e non vedo l'ora, l'ARC del prequel di Starcrossed, che ho ricevuto settimana scorsa e che uscirà in inglese il 4 ottobre!







Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Letture sicuramente intriganti; qui le mie:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/09/www-wednesday-190.html

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei iniziare ad integrare gli audiolibri, tu usi Audible o altro? Se ti va passa dal mio WWW: https://angolodichiarablog.blogspot.com/2022/09/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  3. Sempre bellissimi questi post riassuntivi. Io ultimamente sono presa dai fumetti Disney, ho tanti romanzi da leggere ma sento che non è ancora arrivato il momento per nessuno di loro ❤️

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...