mercoledì 31 maggio 2023

WWW Wednesday 31.05.23

Buongiorno!
Oggi vi faccio un recap delle mie ultime due settimane di letture:




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


In queste settimane ho letto pochissimo perché non ho davvero tempo, perciò sono ancora ferma all'inizio di "An heir comes to rise".



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)



In queste due settimane ho finito Fable, di cui vi ho già parlato e che ho amato. Vi parlerò presto di "My killer vacation", e in più ho recuperato anche "Easy Love" di Ilaria Varese. in audiolibro ho concluso "In the weeds" di B.K. Borison.





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

Non so ancora bene cosa leggerò, più che altro perché al momento ho poco tempo e sono un po' arenata. Cercherò di leggere quello che mi ispira, probabilmente dei romance.



 



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottime letture, io oggi salto il recap visto che domani pubblico quello mensile <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...