giovedì 1 giugno 2023

Wrap Up di Maggio + TBR di Giugno 2023

Buongiorno!
Maggio è stato un mese strano, perché da un lato è volato, ma dall'altro mi è sembrato infinito: è stato così pieno di impegni e stancante, che alla fine ho letto pochissimo (la TBR completamente dimenticata), perché ero così distrutta che anche quando avevo un minimo di tempo per leggere, preferivo fare qualcosa di più leggero.


In inglese: A Court of Mist and Fury, Bookish and the Beast, In the Weeds, Mixed Signals, The Cats We Meet Along the Way.
Arretrati: Bookish and the Beast
Riletture: A Court of Mist and Fury
Audiolibri: A Court of Mist and Fury, Bookish and the Beast, In the Weeds, Mixed Signals




Wrap Up


A MAGGIO HO LETTO:


5 RUNE




  1. Fable (recensione)
  2. A court of Mist and Fury (rilettura)



4 RUNE E MEZZO



  1. Bookish and the Beast



4 RUNE



 

 

  1. Il Re delle Nebbie
  2. My killer vacation (recensione in arrivo il 12)
  3. Odio per odio uguale amore
  4. Easy Love
  5. In the Weeds
  6. Mixed Signals
 



3 RUNE E MEZZO


  1. The Cats We Meet Along the Way



In lettura



Sono un po' arenata con questo libro, lo ammetto, ma sono ancora al 25%, perciò penso proprio che mi prenderà di più andando avanti e superando questo momento in cui non ho tempo di leggere.



To Be Read


A GIUGNO LEGGERÒ:

Visto il mio disastroso maggio, ho deciso che a giugno leggo solo quello che mi va di leggere, e visto che al momento sembro essere in vena di romance, allora ho scelto qualche titolo tra le ultime/prossime uscite. Devo ancora scegliere il libro per il RARE del mese, e non escludo comunque di leggere qualche fantasy. Spero che questo weekend lungo mi permetta di dedicare un po' di tempo alla lettura, cosa che non sono riuscita fare come si deve ultimamente.




    1. La teoria della rivalità
    2. Tutta colpa dell'estate
    3. Ho baciato Shara Wheeler (13 giugno)
    4. Una ragazza (quasi) cattiva (20 giugno)
    5. Cose che teniamo solo per noi (27 giugno)




Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a maggio? Cosa leggerete a giugno? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottimo recap, qui il mio:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/06/monthly-wrap-up-maggio-tbr-giugno.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...