martedì 20 giugno 2023

Top Ten Tuesday: Summer 2023 TBR

Buongiorno!
Oggi vi voglio mostrare la mia TBR estiva, ovvero i libri che penso di leggere da qui a metà settembre. Ovviamente non ho ancora deciso tutto, ma sicuramente leggerò alcune nuove uscite e recupererò qualche romanzo per il RARE!


Novità

Al momento non mi voglio sbilanciare troppo con le novità in arrivo in questi tre mesi, perché vorrei dare spazio anche ad altro, ma sicuramente non mi farò scappare la Armentrout e la Armas. Anche Cursed Crowns è un titolo che aspetto tantissimo!

 



RARE

Per il RARE diciamo che ho ancora poche idee e pure confuse, ma sono abbastanza sicura di recuperare almeno questi titoli. 





Altri recuperi e audiolibri

Tra i recuperi urgenti che vorrei fare ad agosto c'è il quarto libro della serie di Gild, in previsione dell'uscita dell'ultimo fissata per dicembre. Poi, vorrei recuperare in audiolibro su Audible alcune novità degli ultimi mesi che non ho fatto in tempo a leggere, tra cui quello nuovo della McQuiston, Charm e Book Lovers.



 
Che ne pensate? Cosa leggerete quest'estate? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...