mercoledì 28 giugno 2023

WWW Wednesday 28.06.23

Buongiorno!
Vediamo cosa ho letto questa settimana:



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto leggendo per il RARE "Il re dei draghi" di Leia Stone.



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana ho concluso il nuovo libro della Kennedy e ho ascoltato su Audible "Ho baciato Shara Wheeler".

 


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso proprio che leggerò il nuovo libro di Lucy Score.





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Letture leggere, brava; io oggi ho pubblicato una recensione, niente recap letture

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...