Anche oggi ci arriva la notizia di un prossimo romanzo auto-conclusivo, in uscita a marzo. Ho letto di recente "I cento colori del blu" della stessa autrice e mi era piaciuto molto, perciò sto aspettando con ansia questo libro.
Titolo: Sei il mio sole anche di notte (Making Faces)
Autrice: Amy Harmon
Casa editrice: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 19 marzo 2015
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90 (ebook €4,99)
TRAMA
Dall’autrice bestseller del New York Times e di USA Today, un nuovo romanzo toccante e romantico.
Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern legge fin da quando era solo una ragazzina. E lei sa bene che un ragazzo così non la considera neppure… Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé?
Versione moderna de La bella e la bestia, il nuovo romanzo di Amy Harmon – dopo il grande successo di I cento colori del blu – ci dimostra che in ognuno di noi convivono una parte mostruosa e una meravigliosa creatura.
Che ve ne pare? Ho letto molti pareri positivi, perciò sarà mio al più presto.
Un abbraccio,
Silvy
Ciao <3
RispondiEliminaSembra veramente molto interessante :)
Ciao ;) anche a me ispira un sacco, non vedo l'ora di leggerlo :D
EliminaLa cover è davvero carina!
RispondiEliminaFinalmente qualcosa di (leggermente) diverso dal solito.. La Newton mi ha abbastanza stufato con tutte le sue cover fatte con primi piani di modelle o ragazzi ahahah
Anche a me piace, nonostante chi ha letto il libro in inglese abbia affermato che non c'entra niente con la storia!
EliminaNon ho letto nulla di Amy Harmony. Dovrei?
RispondiEliminaIo ho letto solo "I cento colori del blu" e mi è piaciuto :) Ti dirò com'è questo ;)
Elimina