martedì 19 maggio 2015

Uscite di maggio: Dunwich Edizioni

Buongiorno!
Pronte per delle novità? :) Date un'occhiata!





Titolo: Streghe della Luna (Moon Witch – Episodio III)
Autore: Maria Benedetta Errigo
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance
Pagine: 85 
Prezzo: 0,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Data di uscita: 04/05/2015 ebook
Link di acquisto: http://tinyurl.com/lwwazl8

1692, Salem
Rebecca Nurse e le sue consorelle, le streghe della congrega Moon Witch, dopo essere state smascherate e sconfitte dall’Inquisizione, ardono sul rogo. Prima che la morte le raggiunga, riescono tuttavia a pronunciare un incantesimo unico nel proprio genere che, pur non potendo proteggere i loro corpi, ha lo scopo di salvarne le anime. Gli spiriti delle donne trovano rifugio all’interno di oggetti in-cantati, in attesa che persone a loro affini li trovino e li risveglino, riportandoli in vita. Nel tempo i manufatti hanno finito per separarsi e si trovano ora sparsi per il globo. Oggi, streghe moderne, inquisitori e altre misteriose creature tessono le loro ambigue trame, senza sapere che i tempi sono maturi: la congrega Moon Witch sta per tornare. Il primo febbraio di quest’anno le vicende della congrega di Rebecca Nurse prendono vita con il primo episodio della serie Moon Witch. Ogni novella della serie, scritta da un autore diverso, avrà differenti protagonisti e sarà auto-conclusiva. Tutte le storie si svolgeranno però all’interno della medesima cornice narrativa e seguiranno le sorti delle streghe di Salem.

Episodio III – Streghe della Luna
Lara Mariani è una ragazza che ha perso di recente la madre e cerca di essere il collante del resto della famiglia. Non si tratta però di una famiglia qualunque: gli uomini dei Mariani fanno parte dell’Inquisizione, potente cerchia legata alla Chiesa che da secoli cerca le discendenti della Moon Witch, una congrega sterminata a Salem. Le anime delle streghe, contenute in oggetti, sono tra-smigrate da un corpo all’altro nella cerchia delle loro di-scendenti, fino ad arrivare alla prescelta per far rivivere la Moon Witch. Ed è proprio in questo momento che la vita di Lara su-bisce un cambiamento, quando tocca una spilla della sua mamma e lo spirito di Sara entra in lei. Inizia così il difficile percorso di Lara, combattuta tra il suo essere strega e allo stesso tempo figlia di un membro dell’Inquisizione, che tutto sta facendo pur di non far risorgere la coven. Con l’aiuto del fratello e del loro amico Gianluca, anche lui affiliato all’Inquisizione, Lara dovrà prendere la decisione più importante della sua vita, fino ad arrivare al drammatico scontro finale che  coinvolgerà lei e i suoi affetti più cari.





Titolo: Ben & Howard 
Autore: Pietro Gandolfi 
Serie: Cthulhu Apocalypse 
Genere: Horror 
Pagine: 98 
Prezzo: € 0,99 (gratis per kindle unlimited) 
Link per l’acquisto: http://tinyurl.com/nvg7c4h

Cthulhu Apocalypse è una serie di novelle autoconclusive e scritte da diversi autori che si svolgono nella stessa ambientazione di matrice lovecraftiana. Non è necessario leggere le opere in ordine di uscita anche se ovviamente aiuta a comprendere meglio il mondo creato dagli autori coinvolti nel progetto. 

Quella di Benjamin Falkner è una bella vita. Abita con la sua  famiglia  in  una  splendida  casa  nei  boschi  di  Little Wood e per lui tutto è ancora magico. Possiede una grande passione per la lettura e la gioia tipica di un’età spensierata. E  poi  può  contare  su  un  compagno  di  giochi  come Howard. A  legarli  c’è  un’amicizia  grande  e  sincera,  più forte di tutto il resto, ma conterà ancora qualcosa quando l’esistenza del piccolo Ben vedrà incombere una temibile minaccia esterna? Cosa  potrà  contro  un  terrore  tanto  profondo  da  sconvolgere lui e la sua famiglia?




Titolo: Dalla Terra alla Luna... e Zombie
Autore: Jules Verne – Luigi Bonaro
Genere: Steampunk/horror 
Collana: Incubi a Vapore
Pagine: 193
Prezzo: 2,99 ebook / 9,90 cartaceo 
Data di Uscita: 5maggio ebook/ 20 maggio cartaceo 
Disponibile su Amazon qui: http://tinyurl.com/nntq5co


I Lunari vogliono prendere possesso della Terra per sfruttarne le risorse. Grazie a un cannone, fanno partire un raggio dalla Luna che trasforma gli uomini in zombie. I soci del Gun Club, associazione americana di artiglieri con sede a Baltimora, annunciano di aver inventato un cannone – la Columbiad – capace di sparare un proiettile in grado di raggiungere la Luna e distruggere quello dei Seleniti. Mentre i più illustri scienziati discutono la questione, da tutto il mondo piovono sottoscrizioni per finanziare l’impresa. Michel Ardan, un avventuriero francese, si
propone di entrare nel proiettile, offrendosi di diventare così il primo astronauta della storia ma, mentre si preparano  al  lancio,  il  contagio  dei  morti  viventi  continua  a espandersi  a  macchia  d’olio,  arrivando  vicino  al  luogo  in cui la Columbiad sta per celebrare la sua straordinaria impresa.


Che ne pensate? Ne leggerete qualcuno? ;)

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...