Buongiorno di nuovo!!
Oggi tocca a me parlare di questo nuovissimo romanzo self, terzo della trilogia fantasy di Samantha M. Swatt, l'amministratrice del blog Feeling-Reading.
Oggi tocca a me parlare di questo nuovissimo romanzo self, terzo della trilogia fantasy di Samantha M. Swatt, l'amministratrice del blog Feeling-Reading.
1. Avevamo lasciato Holly & Co. in fuga dal Caledon College, dopo aver scoperto il malefico piano del signor Gordon e dell'organizzazione Chimera.
2. I nostri amici capiranno presto che tra di loro ci deve essere una spia, poiché l’organizzazione Chimera sembra sapere sempre dove trovarli (ovviamente non vi svelo chi è :P)
7. Dal punto di vista amoroso, assisterete agli sviluppi del triangolo (o meglio, quadrato) amoroso di Holly, che vi assicuro vi lasceranno a bocca aperta! E (finalmente *-*) comincerà ad esserci qualche interazione tra Elizabeth e Julian (OTP <3), che io adoro!
Ecco qui! Spero di aver raggiunto lo scopo di questo post e di avermi incuriosito/rinfrescato la memoria ;)
Ora vi lascio alcune info sull'ultimo libro, ma ovviamente se non avete letto i primi due vi sconsiglio di guardarci!
Titolo: Lastworld
Serie: The Differents Worlds #3
Autrice: Samantha M. Swatt
Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 25 marzo 2016
Prezzo (ebook): €2.99
Prossimamente anche in cartaceo
TRAMA
«Cosa sei disposto a perdere per riavere qualcosa che credevi smarrito per sempre?» Devastati dalle scoperte apprese durante la fuga nei boschi e la lotta per la sopravvivenza, Holly e i suoi compagni adesso non possono più tornare indietro. L’organizzazione Chimera ha ormai un unico obiettivo: ucciderli tutti. Venuti a conoscenza di segreti troppo grandi, Gordon non può far altro che porre fine alla loro esistenza. Un’esistenza ormai macchiata dal sangue e dalla morte. La perdita di due persone a lei care ha lasciato in Holly una ferita profonda e oscura, mentre il senso di colpa scava nel cuore e nell’anima. Ma non c’è tempo per piangere chi si è perso per sempre. Ora consapevoli di essere in realtà ibridi, esperimenti genetici creati scientificamente nei laboratori Chimera, sono più decisi che mai a distruggere l’organizzazione. Annientando perfino loro stessi, se necessario. Ancora in fuga, questa volta per rientrare al Caledon College e liberare Margaret, non mancheranno i pericoli e i piccoli incidenti di percorso, con nuove e vecchie minacce pronte a scagliarsi sul gruppo di sopravvissuti. Ma ci sono anche altri problemi da affrontare: il cuore non può essere ignorato per sempre, per quanto a pezzi e malconcio, e Holly sarà presto costretta a fare una scelta. Chi è il ragazzo a cui appartiene davvero? Ma, soprattutto, sopravvivranno tutti allo scontro finale che decreterà il loro destino e il futuro del mondo intero?
Sentimenti oscuri, decisioni pericolose. Tormenti, sacrifici, perdite. Tutte le domande troveranno finalmente una risposta nell’ultimo, travolgente capitolo della serie «The Different Worlds».
SERIE THE DIFFERENT WORLDS:
1. Underworld | 11 Giugno 2014
# 1.5. Undercover. Nascosto nella notte | 16 Settembre 2014
2. Otherworld | 25 Novembre 2014
# 2.5. Otherside. Il coraggio degli outsider | 8 Maggio 2015
3. Lastworld | 25 Marzo 2016
NOTE SULL’AUTRICE:
SAMANTHA M. SWATT è nata a Milano nel lontano Maggio 1989 e abita in una piccola città provinciale. Ha iniziato a scrivere quando era molto piccola. Lettrice vorace, non regalerebbe o venderebbe uno dei suoi libri nemmeno per tutto l'oro del mondo. Amante delle rose blu e delle peonie bianche; colleziona tazze, candele e minerali. Adora i peluches e il cioccolato fondente. Ha tante passioni, molti interessi e troppi hobby. Scrittrice a tempo perso e sognatrice a tempo pieno. Nonostante i suoi innumerevoli sogni nel cassetto, ha i piedi ben piantati a terra.
COME CONTATTARE L’AUTRICE:
CALENDARIO BLOGTOUR
30/03 Prima tappa » Camminando fra le pagine
Ricapitolando: «Underworld» dove eravamo rimasti
01/04 Seconda tappa » We Found Wonderland in Books
Ricapitolando: «Otherworld» dove eravamo rimasti
04/04 Terza tappa » Bookspedia
Soundtrack del romanzo + Estratto
06/04 Quarta tappa » Il Cibo della Mente
Behind the scenes: eroi vs cattivi
08/04 Quinta tappa » Atelier di una lettrice compulsive
Viaggio attraverso la Mitologia
11/04 Sesta tappa » Le parole segrete dei libri
Intervista all’autrice + Estratto
12/04 Settima tappa » Dreaming Fantasy
Scena tagliata (extra) + Giveaway
REGOLE DEL GIVEAWAY
Il premio del giveaway finale verrà rivelato alla metà del blogtour. Questo perché è in lavorazione… Non aggiungo altro.
Non so cosa sia, ma Samantha lo adora, e secondo lei farà impazzire anche i lettori e amanti della serie. Curiosità alle stelle!
Quindi continuate a seguire le tappe del blogtour per scoprire di cosa si tratta.
Il giveaway partirà il 12/04 sul blog Dreaming Fantasy e si chiuderà il 19/04. L’estrazione avverrà qualche giorno dopo, pubblicata sia sul blog dell'autrice (Qui) che su quello di Leda (Dreaming Fantasy).
Come in ogni giveaway che si rispetti ci sono delle regoline semplici semplici da rispettare; quali? Scopritele qui sotto:
- - Essere follower dei blog che ospitano le tappe del blogtour
- - Commentare tutte le tappe (spiegando cosa vi è piaciuto della tappa e della serie)
- - Mettere ‘mi piace’ alla pagina Facebook dell’autrice
- - Seguire il blog dell’autrice
Buona fortuna a tutti, e buona lettura ;)
A presto,
Silvy
In questa tappa sei stata molto riassuntiva su tutti gli eventi narrati nel libro e senza rivelare troppo :)
RispondiEliminaIn questo libro mi è piaciuta molto la storia di Brian :)
Ciao Silvy!
RispondiEliminaIo non capisco proprio come si possa non amare Brian! O Scarlett. Sono due personaggi con tante sfumature e sfaccettature ed é proprio questo a renderli splendidi.
In questo libro mi é piaciuta tanto la storia di Brian ma anche quella di altri due personaggi (non faccio nomi per non anticipare). Mi é piaciuto un po' tutto, a dire il vero, tranne le dipartite e Beth. Quella ragazza la volevo strozzare!
Comunque, mi é piaciuto il tuo riepilogo a tappe. É stato un bel modo di riassumere gli eventi più importanti di questo volume e quelli che saranno poi essenziali per il prossimo:)
il libro mi ispira tanto e poi tu sei stata brava a non rivelare tanto, in modo da tenere viva la curiosità!
RispondiEliminalo tengo d'occhio questo libro.
ps sui social sono Luigi Dinardo, e anche sui blog!
Elimina;)
Considera che mi hai convinto a leggerlo solo con la gif di Spongebob riferita a Brian ahahah mi sembra che in questi romanzi ci sia tutto quello che amo di più in un libro... ^_^
RispondiEliminaBella anche questa tappa! il personaggio di Brian in effetti è molto affascinante e la trama davvero interessante...sempre più curiosa di saperne di più!
RispondiEliminaGFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it