iniziamo la settimana con una bella recensione, quella del nuovo new adult di Kylie Scott, l'ultimo della serie dedicata alla rock band romance più bella, gli Stage Dive <3
Uscirà domani in ebook e a marzo in cartaceo, e ringrazio la Newton per avermi permesso di leggerlo in anteprima *-*
Titolo: Doppio gioco
Autrice: Kylie Scott
Casa editrice: Newton Compton
Data d'uscita ebook: 21 febbraio 2017
Data d'uscita cartaceo: 16 marzo 2017
Prezzo: ebook €5,99
TRAMA
Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d’uomo in cerca di una storia seria e duratura. D’altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore del suo migliore amico. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c’è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi…
La serie Lick:
1. Tutto in una sola notte (Lick)
2. E' stato solo un gioco (Play)
3. Nessun pentimento (Lead)
4. Doppio gioco (Deep)
RECENSIONE
Stavolta facciamo la conoscenza di Ben, il bassista, e di Lizzy la sorella della protagonista di E' stato solo un gioco.
Chi ha letto i romanzi precedenti sa che tra i due è scoccata la scintilla sin dall'inizio, ma che Anne e Mal non avrebbero visto di buon occhio una relazione tra i due, soprattutto perché Ben non è tipo da relazioni fisse. Guarda caso, Doppio gioco inizia con la scoperta da parte della ragazza di essere incinta. Tutto per colpa di una folle notte a Las Vegas con Ben Nicholson.
I due, quindi, decideranno di essere amici per il bene del bambino, ma non sarà così semplice, soprattutto se l'attrazione tra i due è sempre più forte.
Trovo che Lizzy e Ben insieme formino una bella coppia: nonostante l'attrazione sia presente sin dal primo sguardo, il percorso che li porterà a stare effettivamente insieme è molto lungo e ricco di insidie, ma questo permette loro di sviluppare una fiducia reciproca, che dall'amicizia li porterà all'amore. Tra i due nascerà un rapporto che avrà i suoi alti e bassi, ma che saprà anche sorridere e farvi battere il cuore.
Lo stile della Scott è molto fluido e scorrevole, ma anche sexy e ipnotico, tant'è che ho divorato il romanzo in poco più di un giorno. Vedrete, non riuscirete a staccarvi dalle pagine!
In più, oltre alla parte più romance, non mancano nemmeno temi quali l'amicizia e la famiglia, il perdono e la crescita.
Nel complesso ho apprezzato molto questa serie, anche se ho trovato i primi due un tantino migliori rispetto al terzo e al quarto. Mi sono innamorata di ogni singolo componente degli Stage Dive e mi mancheranno tutti i personaggi, in particolare Mal. Sono contenta per come sia finita la storia, anche se mi sarebbe piaciuto vedere un epilogo per ogni coppia e non solo per Liz e Ben. Spero davvero che in futuro l'autrice possa scrivere ancora qualcos'altro su di loro.
Se amate i romanzi sulle rock band e i new adult, questa serie non potete perdervela ;)
Il mio voto:
Che ne pensate? Chi lo aspettava? Vi ispira? Fatemi sapere :)
A presto,
Silvy
Nessun commento:
Posta un commento