domenica 24 settembre 2017

La Gazzetta di Wonderland #39 24.09.17

Buongiorno!
Ieri sera sono tornata dal Kenya stanca ma contenta, e (quasi) pronta a ricominciare con il blog e l'università ;) Stasera io e Clary andremo a vedere "Noi siamo tutto", così poi sarò pronta a parlarvene insieme al romanzo.
Come è successo domenica scorsa, anche questa settimana non sono riuscita a controllare spesso il web, perché il wi-fi del mio hotel non era un granché, perciò potrei benissimo aver dimenticato qualche news. In tal caso lasciatemi un commento che la aggiungerò :) 
Inoltre avete ancora qualche ora per partecipare al piccolo giveaway che trovate sulla pagina Facebook! Estrarrò il vincitore nel tardo pomeriggio :)




COVER REVEAL 1


A sorpresa, uscirà il 28 settembre per Fabbri la biografia di Lily Collins *-* Non vedo l'ora di leggerla!





COVER REVEAL 2


Cover reveal per il terzo e ultimo libro della serie Wicked della Armentrout, che uscirà in inglese l'11 dicembre, mentre da noi prossimamente per Nord :)



NEWS 1

Altre news libresche:
- il 27 settembre la Giunti pubblicherà uno YA molto apprezzato negli USA, "Eliza and her monsters" di Francesca Zappia, che uscirà con il titolo "Ti ho trovato fra le stelle". Non c'è ancora la cover italiana, ma qui trovate la trama e il preordine!
- Vi avevo già detto che "One of us is lying" di Karen M. McManus sarebbe uscito presto per Mondadori (e che ci sarà una serie tv!), e ora pare che il titolo italiano sarà "Uno di noi sta mentendo" e che potrebbe uscire già a dicembre (prendete la data con le pinze, non ci sono conferme).
- La Mondadori ha recentemente risposto a una fan che chiedeva notizie sul nuovo libro della Maas dicendo che hanno ricevuto tutte le segnalazioni e che hanno delle novità sull'autrice che sperano di poter comunicare a breve! Il fatto che a febbraio dovrebbe uscire la ristampa in brossura del terzo libro mi fa ben sperare nell'uscita del quarto per il 2018!  
- "Ghiaccio come fuoco" di Sara Raasch uscirà il 5 dicembre! 





Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Ciao ho letto da qualche parte che la Fabbri ha acquistato la duologia di R. J. Prescott "Hurricane" e che il primo libro dovrebbe uscire l'11 ottobre! Sapresti confermare o smentire questa notizia?

    RispondiElimina
  2. Wow, in Kenya! Che vacanza! Sono contenta ti sia divertita e che ti sia piaciuto :)
    "Elisa and her monsters" mi incuriosisce un sacco, però è stranissimo che la cover italiana sia ancora un mistero. Credo che prima di prenderlo in eng o ita aspetterò di sfogliarlo in libreria e poi decidere.
    Della Maas ho da pochissimo finito "Tower of Dawn" e L'ho amato ♡ mi è pure tornato simpatico Chaol, incredibile! Spero tanto che questa news consista nell'annuncio della traduzione della mia amata serie ACoTaR e di una visitina della Maas in veste ufficiale qui in Italia 😍

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...