venerdì 1 settembre 2017

Wrap Up di Agosto + TBR di Settembre 2017

Buongiorno!!
Settembre è già arrivato: sbaglio o questo 2017 sta volando? Per me settembre vuol dire ultimi esami, ma anche ultimi giorni di vacanza prima dell'inizio delle lezioni.
Ad agosto ho letto 10 romanzi e 2 novelle, con altri tre libri ancora in lettura, perciò direi che non è andata tanto male ;)


Wrap Up

AD AGOSTO HO LETTO:


5 RUNE




 



  1. Di nuovo con te (recensione)
  2. Lord of Shadows (la recensione il 19 settembre)
  3. Wonder Woman. Warbringer (recensione)





4 RUNE E MEZZO








  1. The Winner's Curse. La maledizione (recensione)
  2. Quello che i tuoi occhi nascondono
  3. Elisir



4 RUNE





 




  1. Fallen Heir (recensione)
  2. Amore senza respiro
  3. La musica nelle tue parole
  4. Absence. Il gioco dei quattro (recensione)
  5. Sweet Temptation (recensione)



3 RUNE E MEZZO





  1. Tarnished Crown




To Be Read

A SETTEMBRE LEGGERÒ:


Settembre è il mese in cui cominciano tutte le pubblicazioni autunnali, ma io conto di riuscire a recuperare anche qualche arretrato, approfittando delle due settimane che passerò al mare. Ma proprio perché sarò fuori casa, forse senza internet, non so dire esattamente quale sarà la mia TBR, perché andrà molto in base a ciò che avrò voglia di leggere, ma dipenderà anche dalla mia possibilità o meno di procurarmi qualche ebook, ad esempio Sette giorni di te di Cecilia Vinesse o Io e te come un romanzo di Cath Crowley, che usciranno proprio mentre sarò all'estero. 
Posso dirvi che, oltre a finire La vendetta degli dei della Armentrout e Nati due volte. L'età del vino e del ferro di Laura MacLem, questo mese mi dedicherò sicuramente ai 6 libri che vi ho riportato qui sotto, ma conto di leggerne anche altri, vecchi e nuovi. 




 

 

 



  1. Tower of Dawn (5 settembre)
  2. Big Love (24 agosto)
  3. Noi siamo tutto (16 maggio)
  4. Hideaway (settembre)
  5. The Hate U Give. Il coraggio della verità (30 agosto)
  6. Una fiamma nella notte (7 settembre)



Che ne pensate? Qual è stata la vostra lettura estiva preferita? E cosa aspettate di più da quest'autunno? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. 5 stelle per Wonder Woman??? Sono felicissima! :D La mia copia è in viaggio perciò appena mi arriva lo inizio.. Sono davvero felice che "The Winner's Curse" ti sia piaciuto! Ho amato quella serie, una delle mie preferite, e i libri successivi sono ancora più belli, vedrai ;D "Quello che i tuoi occhi nascondono" ce l'ho in wishlist, mi ispira molto. "Tower of Dawn" l'ho preordinato da mesi e dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni, ma prima di leggerlo mi rileggerò il quarto e il quinto..per soffrire di nuovo ahaha, no scherzo, per far durare di più la storia :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...