mercoledì 15 novembre 2017

WWW Wednesday 15.11.17

Buongiorno!!
Ho appena passato una settimana impegnatissima dal punto di vista dell'università, e anche se per ora posso riprendere un po' fiato, il semestre non è ancora finito.
Nel frattempo, io continuo a leggere, perché per quello un paio d'ore al giorno riesco a ritagliarmele ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)



Ho messo in pausa per il momento "Il giglio d'oro" per dedicarmi a queste due uscite che aspettavo da un sacco: sono all'inizio di entrambe, ma spero di finirle presto così da potervene parlare. Sicuramente la recensione di Rebel arriverà il 30 novembre, insieme a quella delle blogger che partecipano al blogtour (mi raccomando, non perdetevi la prima tappa lunedì, perché c'è una sorpresina :D)






What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Visto che, fatta eccezione per Without Merit, stavo leggendo solo fantasy da più di un mese, ho pensato di staccare e dedicarmi alla conclusione di una serie new adult di un'autrice che l'anno prossimo sarà al RARE, sia di Londra che di Roma. Nel complesso come serie non mi è dispiaciuta, ma non rientra nelle mie preferite!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso proprio che sia arrivato il momento di leggere, finalmente, "Il cielo è ovunque" di Jandy Nelson, ristampa che uscirà domani per Rizzoli <3





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

6 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo di Rebel! Devo sapere come la storia finisce ;)

    RispondiElimina
  2. "Il cielo è ovunque" è nella mia lista dei desideri :) Prima o poi sarà mio :)
    "La battaglia delle tre corone" l'ho acquistato, ma aspetto un po' per leggerlo, per il momento ho già in lettura un fantasy e di storici/fantasy ne leggerò tra un po', per ora non sono dell'umore giusto :P
    Se ti va di passare ecco il mio WWW:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-novembre.html

    RispondiElimina
  3. La battaglia delle tre corone te lo invidio parecchio, conto di prenderlo entro la fine del mese.

    RispondiElimina
  4. Il cielo è ovunque mi ispira un sacco :) Gli altri li conosco solo per sentito nominare.

    Se ti va qui trovi il nostro WWW...Wednesday :)

    RispondiElimina
  5. Io aspetto che il corriere porti Rebel - la nuova alba, non vedo l'ora *-* mentre "La battaglia delle tre corone" sarà uno dei miei prossimi acquisti, sto aspettando di trovare il tempo per andare in libreria.
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi dare un'occhiata: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
  6. Il cielo è ovunque lo aspettavo da tanto tempo! ❤️ Lo leggerò ^^ ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_15.html?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...