Buongiorno!
Eccoci alla prima puntata della Gazzetta del 2018 e, dopo tre anni, il post ha un nuovo layout (quello vecchio mi aveva stancata, era troppo disordinato).
Non mi dilungo oltre e vi lascio alle news ;)
Cover Reveals
- In arrivo il 5 giugno negli USA il secondo e ultimo libro della nuova duologia di Renée Ahdieh, che spero la Newton porti anche qui! Nonostante la cover sia molto diversa rispetto a quella del primo libro, l'autrice ha assicurato che messe vicine "matchano". Inoltre, sia questa che quella di Flame in the Mist hanno visto il contributo di un'artista italiana <3
- Il secondo volume della serie di Captive Prince uscirà in Italia il 23 febbraio, con il titolo "La mossa del principe".
- In arrivo il 6 febbraio per Mondadori il quarto libro dell'Accademia del Bene e del Male, di Soman Chainani.
- Nuovo fantasy in arrivo per Piemme, nella collana del Battello a Vapore: il 30 gennaio uscirà "Shadowblack. Il fuorilegge".
Prossime uscite
- Il terzo libro della serie di Captive Prince di C.S. Pacat, dal titolo "L'ascesa dei re" uscirà il 19 marzo per Triskell Edizioni.
- In arrivo per Nord anche il quinto libro della serie di Morgan Rhodes dal titolo "La tempesta di cristallo". Per ora alcuni siti riportano marzo/aprile come possibile mese d'uscita, ma aspettiamo conferme.
- Cambio di titolo per il nuovo libro della Armentrout, il primo della trilogia spin-off della serie Lux, in uscita negli USA il 30 ottobre: si chiamerà infatti "The Darkest Star" e arriverà in Italia per Giunti.
Notizie Televisive
- Il sito Bustle ha inserito "Queen of Shadows" (la serie tv tratta dalla saga del Trono di Ghiaccio della Maas) tra le uscite del 2018: per ora si sa solo che il copione del primo episodio è pronto e che la serie uscirà su Hulu (e visto che Hulu esiste solo negli USA e in Giappone, spero che nel resto del mondo la mettano su Netflix!). Ancora nessuna news del cast, ma è possibile che lo annuncino una volta iniziate le riprese.
Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Oh. Il libro di Renee Ahdieh. ** Mi ha rallegrato il rientro questa mattina, spero davvero che portino in Italia anche questa duologia.
RispondiEliminaKia
Lo spero anch'io *-*
Elimina