mercoledì 31 gennaio 2018

WWW Wednesday 31.01.18

Buongiorno!!
Stamattina ho finalmente dato l'ultimo esame del terzo anno, quello più grosso e che mi metteva più ansia: è andato molto bene, e il sollievo che ho provato appena il prof mi ha firmato il voto non lo provavo probabilmente dall'orale della maturità! Purtroppo sono indietro con le mie letture, ma ora vedrò di recuperare un po', anche se lunedì ho un altro esame fortunatamente più breve e semplice.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato Fandom sabato sera, ma purtroppo a causa dello studio (non ho fatto altro che studiare e respirare per giorni) sono riuscita a leggere solo 6 capitoli. Adesso che sono leggermente più tranquilla sicuramente recupererò così da farvi avere la recensione per il 6 ;)





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho terminato solo questo YA inedito in Italia, di un autrice che sarà presente sia al RARE di Londra che di Roma! Mi è piaciuto tantissimo e non piangevo così tanto per un libro da chissà quanto. Ma non le due lacrimucce di commozione, ma proprio i singhiozzi, con tanto di occhi rossi e naso gocciolante. Vorrei riuscire a parlarvene venerdì, vediamo se ci riuscirò con lo studio, ma in ogni caso spero che entro giugno qualche editore italiano lo porti anche qui (possibilmente con questa cover carinissima) <3 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Il 2018 è appena iniziato e sono già indietro con le uscite! Ma non mi do per vinta e recupererò assolutamente queste due autrici che adoro *-*





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

7 commenti:

  1. Il libro della Cole vorrei tanto leggerlo, sembra proprio intenso! Ecco il mio www se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/01/w-w-w-wednesday_31.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Belle cover i libri che hai scelto, non ho letto nulla di tutto cio :(
    Sono una tua lettrice fissa, spero passerai da me a ricambiare.
    Ecco il mio
    www...wednesday
    Ti aspetto,un bacio
    Ale


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per esserti iscritta, passo subito anche da te ;)

      Elimina
  3. Fandom lo sto leggendo anch'io, e già mi piace molto! Sono invece curiosissima di leggere il nuovo della Armentrout, adoro tutto ciò che scrive! *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvy, come dici tu, le letture saranno poche, ma mi interessano tutte. Alloooora: "Fandom" lo voglio.
    "A thousand boy kisses" ha una copertina bellissima, e lo vorrei anche solo per quella *-*.
    La serie di Jay Crownowner, confesso di averla presa in e-book, a scatola chiusa, anche se forse non è proprio il mio genere, ma visto che ne ho letto bene, mi sono sentita ispirata ;)
    La Armentrout... non devo dire nulla no? *-*
    Se ti va di passarmi a trovare, questo è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!!
      Fandom l'ho finito ieri, e devo dire che mi è piaciuto molto!
      Concordo sulla copertina di A thousand boy kisses, è troppo carina e poi io amo il rosa :D
      La Crownover a me piace molto, non la ritengo tra le mie super preferite del romance, ma è comunque in una buona posizione ;) Visto che hai preso gli ebook ti direi di provare, anche solo per uscire dalla tua confort zone, che ogni tanto non fa mai male ;)
      E vabbè, della Armentrout non c'è niente da dire! ahahah

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...