domenica 14 gennaio 2018

La Gazzetta di Wonderland #2 14.01.18

Buongiorno!
Come state? Io procedo con lo studio, quindi le mie letture vanno un po' a rilento, ma domani qui sul blog ci sarà una bella sorpresa ;)
Intanto vi lascio alle news:


Cover Reveal


 







  • Mondadori terrà la cover originale per "La ragazza di stelle e inchiostro" di Kiran Millwood Hargrave, in uscita il 20 febbraio.
  • Come vi avevo comunicato settimana scorsa, il terzo e ultimo libro della serie di Captive Prince arriverà in Italia il 19 marzo, e ora abbiamo anche la cover :)
  • Nuovo YA in uscita il 25 gennaio per Feltrinelli e in anteprima mondiale (sembrebbe infatti che uscirà in lingua ad agosto!): si tratta del romanzo d'esordio di Bridgit Young, che da noi si chiamerà Lost & Found.
  • Nuovo romanzo di Jay Crownover in arrivo per Newton il 22 febbraio, il primo della trilogia spin-off della serie Welcome to the Point.
  • Mentre in Italia siamo ancora fermi al secondo libro, in America uscirà a giugno il quarto e ultimo volume della serie di Eleanor Herman.
  • Nuove cover UK per la serie di Sabaa Tahir, che se non erro usciranno anche in copertina rigida.


Prossime uscite

  • Su Amazon è apparsa una data per l'uscita italiana di Invictus di Ryan Graudin (per Mondadori): il 17 luglio!
  • Sul web sono apparse notizie circa la pubblicazione per Sonzogno di "Ever Night" di Veronica Rossi, il secondo libro della trilogia di Under The Never Sky: il primo libro era uscito a ottobre 2012 qui da noi, ma poi la serie è stata interrotta, e ora sembra che a giugno 2018 avremo il seguito. Incrociamo le dita!


Notizie cinematografiche/televisive

  • Brutte notizie per chi aspettava il film di "Il cavaliere d'inverno": l'autrice ha fatto sapere su facebook che non ci sono ancora sviluppi e che stanno ancora cercando una compagnia disposta ad adattarlo. Non ci resta che aspettare.
  • Ora su PassionFlix (servizio di streaming tipo Netflix, ma solo per film e serie romance) sono stati aggiunti i sottotitoli italiani ai loro film originali: per ora ne sono usciti 3, "Hollywood Dirt" tratto dal romanzo di Alessandra Torre, "Afterburn aftershock" tratto dal libro di Sylvia Day e "The Trouble with Mistletoe", un film natalizio tratto la romanzo di Jill Shalvis. Quest'anno però ne usciranno altri, tra cui il film tratto da "L'amore è un gioco pericoloso" di Rachel Van Dyken (nei prossimi mesi) e la serie tratta dalla trilogia "Lontano da te" della Armentrout (in autunno). 





Che ne pensate? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...