Questa settimana abbiamo avuto decisamente qualche news in più ;) Ve le lascio e poi scappo a studiare!
Cover Reveal
- Cover reveal per il prossimo libro della Bardugo, il primo della duologia su Nikolai che uscirà a gennaio in America.
- Nuovo romanzo in arrivo anche per Pierce Brown, ovvero il quinto libro della saga di Red Rising, in uscita a settembre.
- Si è da poco conclusa negli USA la serie di Talon (da noi manca l'ultimo) e Julie Kagawa ha svelato la cover del suo nuovo romanzo previsto per ottobre!
- Bellissima cover anche per il nuovo libro di Robin LaFevers che uscirà in America a febbraio!
- 3 cover reveal italiane per maggio: Paper Kingdom uscirà il 29 maggio e sarà l'ultimo romanzo sui Royal; il 20 arriverà il nuovo libro di Kylie Scott e il 30 quello di Christina Lauren (di cui vi annuncio un'altra news qui sotto).
Adattamenti cinematografici/televisivi
- Saranno Casey Deidrick e Olivia Applegate gli attori protagonisti del film "Driven", tratto dal romanzo di K.Bromberg edito Fabbri e in uscita quest'estate su Passionflix.
- Sono stati acquistati i diritti di Roomies di Christina Lauren ("Sotto lo stesso tetto", ve ne ho parlato sopra) e saranno le autrici stesse a scrivere la sceneggiatura del film.
- Greg Berlanti (regista di "Tuo, Simon") produrrà la serie tv di "Gentleman's Guide to Vice and Virtue" di Mackenzi Lee.
- Primo poster italiano per Darkest Minds, in cui si vede il mese d'uscita ;)
Prossime uscite
- "Fire & Blood" di George R.R. Martin, il libro che racconta la storia dei Targaryen, uscirà il 20 novembre in tutto il mondo, da noi per Mondadori.
- Penelope Douglas ha annunciato che i diritti italiano di "Birthday Girl" sono stati comprati, probabilmente da Newton ;) Ve ne ho parlato QUI!
- "L'incantesimo della spada" di Amy Harmon uscirà presto per Newton, forse a ottobre.
- Per un paio di giorni il capitolo extra di "Un altro giorno ancora" di Bianca Marconero sarà gratuito su Amazon, Qui il link ;) Vi ricordo che è da leggere dopo il romanzo!
Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Nessun commento:
Posta un commento