mercoledì 23 maggio 2018

WWW Wednesday 23.05.18

Buondì!
Questa settimana ho letto pochissimo, colpa dello studio, ed è anche il motivo per cui sto postando così poco qui sul blog, ma dopo il 5 giugno dovrei riuscire a tirare un sospiro di sollievo per un po' :D



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho quasi finito Scarlet, sono circa all'80%, mentre di "Iron Flowers" sono al 35%, e ve ne parlerò martedì ;)


What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana non ho terminato nessun romanzo, ahimè :(



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Appena finisco uno dei due libri in lettura inizierò sicuramente il nuovo romanzo di Alessia Esse uscito ieri ;)



Che ne pensate? Cosa state leggendo? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

6 commenti:

  1. Che bella la copertina del libro di Alessia Esse, non l'ho mai sentito nominare ma andrò subito a leggere la trama! Qui puoi trovare il recap della mia settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro come scrive Alessia, e poi ha spaziato tra diversi generi, dal distopico, al romance e arrivando al contemporaneo! Magari trovi qualcosa che piace a te ;)

      Elimina
  2. Anche io devo leggere quello di Alessia Esse *.* Devo solo mettermi in pari con un paio di arretrati e poi mi ci butto :)

    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW :)

    Kia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono circa al 30% e mi sta piacendo! Lei scrive benissimo <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...