Buongiorno!!
Ho appena notato che questo è il 1000° post che pubblico sul blog *-*
Ma bando alle ciance, vi lascio le news e poi scappo a mangiare, vi auguro buona domenica ;)
Cover Reveal
- Cover reveal per il volume cartaceo di Ghosts of the Shadow Market, che uscirà in America il 4 giugno, e che conterrà 10 novelle, 8 già uscite in ebook e 2 inedite, che saranno spoiler di Regina dell'Aria e delle Tenebre.
- È uscita la cover del nuovo libro della serie dark romance di Penelope Douglas che uscirà in inglese l'11 febbraio.
Adattamenti televisivi/cinematografici
- È uscita la locandina del film di Dumplin', in uscita tra un mese su Netflix!
- Prima immagine tratta dalla serie Netflix di The Witcher, che vede Henry Cavill nei panni del protagonista. Le riprese stanno per cominciare, e qui c'è anche un breve video.
- Le ultime 12 puntate della serie tv di Shadowhunters verranno trasmesse a partire dal 25 febbraio. Con queste puntate, che copriranno il resto di The Mortal Instruments, la serie tv finirà.
- La serie di A Discovery of Witches è stata rinnovata per altre due stagioni.
- Sono stati annunciati i protagonisti della mini-serie (8 episodi su Hulu) di Cercando Alaska di John Green: Kristine Froseth e Charlie Plummer.
Prossime uscite
- È apparsa la scheda su Amazon, quindi finalmente lo posso dire (o meglio, urlare a gran voce): Mondadori porterà in Italia l'anno prossimo "Six of Crows" di Leigh Bardugo!! Ancora nessuna news sul periodo, alcuni siti dicono gennaio, ma mi sembra un po' presto, quindi aspettiamo conferme.
- Uscirà prossimamente per Rizzoli "Oltre il bosco" di Melissa Albert, il primo della serie di The Hazel Wood, di cui sono stati comprati i diritti per farne un film.
- Mondadori pubblicherà in Italia anche "Five Feet Apart" di Rachael Lippincott, il libro da cui è tratto l'omonimo film in uscita a marzo al cinema. QUI il trailer!
- Uscirà il 1 ottobre 2019, il primo libro della nuova serie di Leigh Bardugo, dal titolo Ninth House.
Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Molto contenta di sapere dell'uscita in italiano dei libri di Albert e Bardugo! ^^
RispondiEliminaHenry Cavill è un attore grandioso, ma nei panni di Geralt continuo a non vedercelo proprio: in quelle immagini, e anche nel video, sembra più che altro una parodia del personaggio di Sapkowski... O forse lo dico solo perché i libri dedicati allo strigo mercenario più famoso di sempre, in realtà, a meno non piacciono neanche un po'! In fondo è proprio Geralt, come personaggio, che trovo ridicolo! :D
Sono al settimo cielo per la traduzione di "Six of Crows"! *-*
RispondiElimina