mercoledì 28 novembre 2018

WWW Wednesday 28.11.18

Buongiorno!
Scusate se in queste settimane sto postando poco, ma sono un po' presa con l'università e da domani inizierò anche il mio tirocinio di 100 ore in una scuola dell'infanzia. Settimana prossima dovrebbero arrivare un po' di post in più ;)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Io e Chiara abbiamo iniziato lunedì la nostra buddy read di Crooked Kingdom: siamo pronte psicologicamente (forse) e pensiamo di finirlo entro lunedì sera, giusto in tempo per la Clare (che masochiste, lo so)



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho terminato l'ultimo capitolo della trilogia di Darkest Minds, ma ve ne parlerò meglio nella recensione di domani ;)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Finalmente, martedì, uscirà Queen of Air and Darkness (per l'edizione italiana bisogna aspettare febbraio) e io lo inizierò subitissimo <3




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

6 commenti:

  1. Di The darkest minds ho letto solo il primo, e spero di iniziare presto il secondo. Crocked Kingdon mi ha sempre attirata per la cover *_*

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia di Darkest Minds alla fine mi è piaciuta molto, quindi ti consiglio di proseguire ;)

      Elimina
  2. vorrei leggere anche io la serie della Bardugo, mi incuriosisce da quando è uscita ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuta tantissimo, e fortunatamente tra pochi mesi arriverà anche da noi <3

      Elimina
  3. Non vedo l'ora che Six of Crows esca in Italia!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...