giovedì 3 gennaio 2019

WWW Wednesday 02.01.19

Buongiorno!
So che oggi non è mercoledì, ma ieri sono tornata più tardi del previsto da Bologna e quindi non sono riuscita a farvi avere il post in serata come speravo. Perciò ve lo beccate oggi ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho iniziato "The Winner's Crime" ma non mi sbilancio perché sono ancora all'inizio (negli ultimi 3 giorni ho letto pochissimo perché sono stata a Bologna) ;)
Intanto sto rileggendo anche "Regina delle Ombre" perché lunedì ci sarà la mia tappa del gruppo di lettura!




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho concluso "To Kill a Kingdom" che mi è piaciuto tantissimo e ve ne parlerò presto, e ho letto due fumetti della Clare. In più, ho concluso una fanfiction di Shadowhunters carinissima, se vi va di darci un'occhiata la trovate QUI!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Finirò sicuramente i manga di The Infernal Devices e poi vedrò, anche perché l'11 ho un esame e devo studiare ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro pimo www del 2019? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...