mercoledì 30 gennaio 2019

WWW Wednesday 30.01.19

Buongiorno!
Stamattina ho l'ultimo esame di questa sessione, motivo per cui questa settimana ho letto poco. Da oggi pomeriggio, però, metto il turbo e leggerò tantissimo.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ieri ho iniziato il nuovo libro di Bianca Marconero e ho letto il primo capitolo di King of Scars, e non vedo l'ora di continuarli una volta terminato l'esame.




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho terminato "Sempre e solo Leah" di Becky Albertalli, di cui vi parlerò martedì in occasione dell'uscita, e anche "The Winner's Kiss". Di questa trilogia vorrei riuscire a parlarvene domani, spero di farcela. 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Una volta concluso uno dei due in lettura, inizierò La Musa degli Incubi per potervene parlare il 14 febbraio, giorno d'uscita del romanzo.





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Tutti libri interessanti, dovrei leggere il primo della serie della Taylor, chissà se ci riuscirò...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Il libro di Bianca. ** Iniziato ieri sera e non vedo l'ora di continuare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...