mercoledì 23 gennaio 2019

WWW Wednesday 23.01.19

Buongiorno!
Tra una settimana esatta avrò l'ultimo esame della sessione, perciò nei prossimi giorni sarò impegnata con lo studio, ma cercherò comunque di leggere un po', anche perché a febbraio parteciperò a un po' di iniziative legate a nuove uscite, perciò prevedo di leggere molto :D
Finiti gli esami, tornerò un po' più attiva anche qui sul blog ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto leggendo l'ultimo libro della serie di The Winner's Curse e sono curiosissima di vedere come si concluderà la storia *-*



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Sabato ho finito "The Wicked King" e mamma mia, mi è piaciuto molto più del primo! Anche se il finale è scioccante e non so come potrò aspettare un anno per l'ultimo libro! La mia recensione arriverà più avanti, per l'uscita italiana ;)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 


Inizierò probabilmente uno di questi 3, in base a quello che riceverò prima, in occasione dei review party a cui parteciperò ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Sai che io ho lì The Wicked King, ma non mi viene voglia di leggerlo? Ho letto un paio di capitoli e non mi hanno convinta. Sono poco ispirata. Spero mi torni presto la voglia perché sono curiosa di vedere cosa si inventerà l'autrice.

    Come te aspetto il libro della Marconero e non vedo l'ora di leggerlo. Spero invece ti piaccia The Winner's Kiss! Per leggere La Musa degli Incubi dovrei prima terminare Il sognatore che, ahimè, è lì bloccato sul comodino da più di un mese. Non so perché ma non ero entrata nel mood. Vedrò di recuperare!

    Mon

    Se ti va trovi il nostro WWW...Wednesday qui:
    https://ikigai.altervista.org/2019/wwwwednesday-1903/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me The Wicked King è piaciuto più del primo, forse devi solo andare avanti un po' ;) Stessa cosa per Il Sognatore, la seconda metà è più intrigante :D
      The Winner's Kiss mi è piaciuto un sacco <3

      Elimina
  2. invidio sempre le letture in inglese perché io sono mezza capra e non riesco a sblocarmi. Per le letture prossime invece mi piacerebbe avere il sequel della taylor visto che ho in lettura il sognatore XD ti lascio il mio www...wednesday se ti va di curiosare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che Il Sognatore ti piaccia ;)
      Per le letture in inglese, forse devi solo cominciare da qualcosa di semplice e poi vedere! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...