Anche questa settimana non ci sono state tantissime news, ma abbiamo comunque qualcosa di interessante!
Cover Reveal
- Sono usciti per Giunti i libri dedicati a Skam (norvegese), curati dalla creatrice della serie: si tratta delle sceneggiature originali delle varie stagioni, con l'aggiunta di annotazioni e appunti. I libri non si troveranno nelle librerie, perché sono un'esclusiva di Amazon e del sito di Giunti al Punto.
Adattamenti televisivi
- Abbiamo il poster del film tratto da "I nostri cuori chimici", in arrivo su Amazon Prime Video il mese prossimo.
- Sarà Grace Kaufman a interpretare Lennie nel film di "The Sky Is Everywhere". Vi ricordo che la sceneggiatura sarà scritta dalla stessa Jandy Nelson.
Prossime uscite
- Penelope Douglas ha annunciato che una delle sue prossime uscite (probabilmente già alla fine del 2020) sarà "Tryst Six Venom", un autoconclusivo F/F. Sta, inoltre, lavorando al primo libro della serie spin-off della Fall Away, che uscirà nel 2021.
- Per gli amanti di Morgan Matson, il nuovo romanzo arriverà in America a maggio e si chiamerà "Take Me Home Tonight".
- Per chi ha già letto Middlegame di Seanan McGuire, l'autrice ha annunciato che pubblicherà "Oltre il muro che affaccia sul bosco", il libro per bambini contenuto all'interno del romanzo, e sarà pubblicato con lo pseudonimo della persona che, in Middlegame, ha scritto il romanzo. Questo non sarà il sequel che vi avevo annunciato settimana scorsa: quello uscirà nella primavera del 2022 con il titolo "Seasonal Fears".
- Recentemente Jennifer L. Armentrout ha confermato che la serie Harbinger (Tempesta e Furia) sarà ufficialmente una trilogia che terminerà nel 2021; anche la serie Origin terminerà l'anno prossimo con il quarto libro. Mentre la serie Blood and Ash sarà composta da 4 libri più un altro romanzo non ancora annunciato, che sarà probabilmente uno spin-off.
Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Titoli interessanti, grazie
RispondiElimina