mercoledì 1 luglio 2020

Wrap Up di Giugno + TBR di Luglio 2020

Buongiorno e buon 1° luglio!
Il mese scorso ho letto un po' meno del previsto, ma per circa una settimana ho avuto un lieve blocco del lettore, dovuto al libro che stavo leggendo e che non mi stava prendendo troppo. In più, avevo voglia di guardare serie tv, quindi ho messo la lettura in secondo piano. 

Arretrati: Matrimonio di convenienza
Inglese: The Dare


Wrap Up

A MAGGIO HO LETTO:


4 RUNE E MEZZO



 
  1. Stepsister. Sorelle di sangue (recensione)
  2. La città di ottone (recensione)






4 RUNE



 

 
  1. The Dare
  2. Matrimonio di convenienza
  3. Ti ho incontrato a mezzanotte (recensione)



In lettura


Purtroppo sono rimasta indietro con il recupero del mese, spero di riuscire a finirlo presto in modo da iniziare anche il terzo libro della saga.


To Be Read


A LUGLIO LEGGERÒ:

Luglio sarà un mese carico di uscite e io cercherò di leggerne il più possibile, anche se per due settimane molto probabilmente non riuscirò a toccare libro se non la sera prima di crollare a letto. La precedenza ce l'hanno Wildcard, il nuovo libro di Bianca Marconero, Il mare senza stelle, la Roth e la Douglas. 



 

 



  1. Wildcard (14 luglio)
  2. The Queen (14 luglio)
  3. Stand by Me di Bianca Marconero (15 luglio - oggi il cover reveal)
  4. Il mare senza stelle (16 luglio)
  5. The Ones. La profezia dei prescelti (21 luglio)
  6. Nightfall (24 luglio)
  7. La Memoria di Babel

Che ne pensate? Cosa avete letto di bello? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...