giovedì 1 ottobre 2020

Wrap Up di Settembre + TBR di Ottobre 2020

Buongiorno!
Oggi è il primo di ottobre, ormai siamo quasi giunti al termine dell'anno e io sto leggendo molto meno del previsto! Avendo, però, iniziato a lavorare a tempo pieno, la cosa non mi sorprende. Ammetto che a settembre avrei voluto leggere di più, ma va bene così, ho trovato comunque dei libri molto interessanti.

Arretrato: Hyperversum
Inglese: A Kingdom of Flesh and Fire
Audiolibro: Hyperversum


Wrap Up


A SETTEMBRE HO LETTO:


5 RUNE



  1. Hyperversum 


4 RUNE E MEZZO


  1. A Kingdom of Flesh and Fire
  2. Alla ricerca del Principe Dracula (recensione)



4 RUNE



  1. Midnight Sun (recensione)


In lettura

 

Al momento mi sto dedicando alla lettura di "Thunder Head" di Neal Shusterman, di cui vi parlerò intorno al giorno d'uscita, e sto ascoltando in macchina l'audiolibro di "Hyperversum. Il Falco e il Leone". Del primo sono circa al 20%, mentre del secondo ho ascoltato 4 ore su 21. Vi saprò dire, ma sono molto fiduciosa ;)


To Be Read


A OTTOBRE LEGGERÒ:

Ottobre sarà il mese delle graphic novel: partirò proprio da Wonder Woman Warbringer, che avrei dovuto leggere a settembre, ma a causa del ritardo della mia copia (dovrebbe arrivare tra oggi e domani) ho dovuto per forza slittarne la lettura. Poi leggerò prestissimo sia Heartstopper vol. 2 che Pumpkin Heads. Come romanzi, inizierò prestissimo "In fuga da Houdini", mentre tra le uscite di ottobre leggerò sicuramente "American Royals". Dopodiché mi porterò avanti con due uscite di novembre, ovvero la graphic novel della Schwab e l'ultimo libro della Maniscalco. Come recuperi del mese avrò il GDL con Clary che prevede l'ascolto dell'audiolibro di "The Midnight Sea" e poi la lettura di "Soul in Darkness" con due mie amiche. 


     



    

  
  1. Wonder Woman Warbringer (24 settembre)
  2. In fuga da Houdini (15 settembre)
  3. Heartstopper vol. 2 (6 ottobre)
  4. Pumpkin Heads (20 ottobre)
  5. American Royals (13 ottobre)
  6. The Midnight Sea
  7. Soul in Darkness
  8. Shades of Magic vol. 1 (3 novembre)
  9. A caccia del diavolo (10 novembre)




Che ne pensate? Com'è andato il vostro mese? Cosa leggerete a ottobre? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...