mercoledì 11 maggio 2022

WWW Wednesday 11.05.22

Buondì!
Oggi vediamo il solito aggiornamento di lettura del mercoledì. Sto ancora procedendo più lentamente di quanto vorrei, però sto smaltendo letture molto belle, perciò non mi lamento più di tanto ;)


  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Comincio proprio oggi Iron Widow, per poi parlarvene venerdì prossimo. Ho aspettative altissime, spero che mi piaccia!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso ieri "Questa violenta fine", e ve ne parlerò per bene venerdì.





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Come prossima lettura rimane "Catturiamo la fiamma". 





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Libri interessanti, qui il mio www se ti va di passare:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/05/wwwwednesday178.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...