domenica 1 maggio 2022

Wrap Up di Aprile + TBR di Maggio 2022

Buongiorno!
Questo mese ho letto praticamente solo bei libri, e sono contenta di essere riuscita a leggere un po' di più rispetto a marzo. Purtroppo l'ultima settimana non ho concluso un granché, ma spero di recuperare.

Inglese: The War of Two Queens, Only a Monster


Wrap Up

AD APRILE HO LETTO:


5 RUNE


  1. The War of Two Queens
  2. Dillo alla pioggia



4 RUNE E MEZZO



  1. Aurora's End (recensione)
  2. Only a Monster



4 RUNE



  1. Ancora una volta cn te (recensione)
  2. Queste gioie violente (presto la recensione)



In lettura


Ho iniziato ieri "Questa violenta fine" e sto continuando l'ascolto in audiolibro di "Covet" di Tracy Wolff. 




To Be Read

Alcuni libri della TBR di aprile li ho inseriti in quella di maggio perché l'uscita è stata posticipata. Stavolta voglio stare leggera con la lista, perché questo mese dovrò anche studiare un po'. I primi tre titoli li leggerò di sicuro per dei review party. "La prigioniera d'oro" lo vorrei invece recuperare se avrò tempo.




  1. Catturiamo la fiamma (17 maggio)
  2. Iron Widow (10 maggio)
  3. Voce del Mare (24 maggio)
  4. La prigioniera d'oro
 



Che ne pensate? Cosa avete letto di bello ad aprile? Cosa leggerete questo. mese? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...