mercoledì 25 maggio 2022

WWW Wednesday 25.05.22

Buongiorno!
Oggi tocca all'aggiornamento di lettura della settimana:



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri "Voce del mare", avrete la mia recensione martedì!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Nelle scorse settimane ho concluso Iron Widow e Catturiamo la fiamma, ve ne ho parlato in questi giorni qui sul blog!





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Leggerò il nuovo libro della McQuiston, e ve ne parlerò in occasione dell'uscita.





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottimo recap, qui il mio:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/05/wwwwednesday-180.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...